Coldplay, iniziativa green per i concerti a Roma

In occasione dei concerti a Roma di domani, 12 luglio, e del 13, 15 e 16 luglio dei Coldplay allo Stadio Olimpico, è stata annunciata un’iniziativa - attiva fino a sabato 20 luglio - dedicata ai fan della band e promossa da Warner Music Italy in collaborazione con lo store Discoteca Laziale. Nel contesto della politica ambientalista promossa dalla band, i fan che porteranno una bottiglia di plastica vuota nel negozio romano per preordinare il nuovo album “Moon Music” (in uscita il 4 ottobre) potranno beneficiare di uno sconto del 20% su tutto il catalogo del gruppo disponibile nello store, e sul pre order delle ristampe EcoRecords in uscita a settembre. (Rockol)

Ne parlano anche altri giornali

I fan hanno aspettato questo momento un anno intero: era il luglio del 2023 quando i Coldplay, reduci dal trionfo dei concerti a Napoli e a Milano, annunciarono i quattro show allo Stadio Olimpico di Roma, dando il via a una caccia al biglietto destinata a terminare in una manciata di ore (in tutto 280 mila). (ilmessaggero.it)