Crespo: "Lukaku solo potenza, Lautaro completo. Mi rivedo in lui nei gesti acrobatici"
Crespo: "Lukaku solo potenza, Lautaro completo. Mi rivedo in lui nei gesti acrobatici" Dove può arrivare l'Inter in questa stagione? Risponde Hernan Crespo: "Io dico che è candidata a vincere lo scudetto e a lottare per arrivare in finale di Champions League", le parole dell'ex attaccante nerazzurro, intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport: "Lautaro garantisce i gol, Thuram è la sua spalla ideale, il gioco che propone il mio amico Simone Inzaghi è perfetto per le caratteristiche degli elementi che a disposizione. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. Anche Lautaro Martinez e il suo rendimento all’Inter nel suo discorso su TMW Radio. (Inter-News)
"Che è uno dei più forti attaccanti del mondo. Non mi dimentico quando, qualche anno fa, lo voleva il Barcellona e sembrava che l’Inter tentennasse. Io gli consigliai di restare in nerazzurro, perché si sarebbe tolto grandi soddisfazioni e avrebbe avuto la possibilità di crescere ancora. (Fcinternews.it)
L’ex Inter Bolzoni ha parlato della futura seconda squadra nerazzurra, ossia l’Inter Under 23. Poi un parere su Lautaro Martinez. (Inter-News)
L’ex attaccante Hernan Crespo, intervistato da La Gazzetta dello Sport, non ha dubbi sul potenziale dell’Inter di Simone Inzaghi, lanciando anche una frecciata al Napoli capolista. L’ex attaccante nerazzurro esalta Lautaro e la squadra di Inzaghi, poi il commento polemico sugli azzurri (Napolipiu.com)
Da un argentino a un altro. Da un attaccante a un altro. Hernan Crespo. ex bomber dell'Inter e non solo, si è soffermato a lungo su Lautaro Martinez (che con la maglia dell'Argentina è salito a 32 gol, tre in meno rispetto proprio a Crespo) in un'intervista pubblicata sulle colonne dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Lautaro è uno dei più forti attaccanti del mondo. (TUTTO mercato WEB)
L'ex attaccante di Inter e Milan Hernan Crespo ha già accettato il fatto che Lautaro Martinez lo supererà nella classifica dei migliori marcatori di sempre dell'Argentina, dopo l'attuale capitano nerazzurro ha pareggiato il punteggio di Diego Maradona contro il Perù mercoledì. (Football Italia)