Strage di Altavilla Milicia, Giovanni Barreca esce dal carcere. Cosa dice l’ordinanza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altavilla Milicia (Palermo), 28 ottobre 2024 – Strage di Altavilla Milicia: Giovanni Barreca non è imputabile perché incapace di intendere e di volere ed esce dal carcere. Una svolta clamorosa. Barreca era stato arrestato con la figlia 17enne e una coppia di palermitani, Massimo Carandente e Sabrina Fina, per aver torturato e massacrato la moglie, Antonella Salamone, e gli altri due figli, Kevin di 16 anni ed Emmanuel di 6. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre fonti
Oggi, dopo aver appreso che l'uomo che durante un esorcismo, con due complici ha torturato e ucciso due dei suoi tre figli e la moglie, sta (Secolo d'Italia)
Il giudizio di incapacità. Le parole di Pino Virga PALERMO- Come in certi incubi. Quando cammini, cammini e non arrivi da nessuna parte. E non riesci ad allontanarti dall’epicentro di ciò che ti turba. (Livesicilia.it)
Giovanni Barreca, reo confesso della strage di Altavilla Milicia dell’11 febbraio scorso, è stato dichiarato dal giudice incapace di intendere e di volere sulla base della perizia dei consulenti nominati dalla procura di Termini Imerese. (Risoluto.it)
La decisione del giudice dopo la perizia. Andrà in una Rems (Open)
Lo scorso febbraio sterminò la sua famiglia nella sua casa di Altavilla Milicia, nel Palermitano, con la complicità della figlia 17enne e di una coppia di amici fanatici religiosi come lui. Le torture inflitte alla moglie Antonella Salamone, 41 anni, e ai figli Emanuel di 5, e Kevin di 16, sono indicibili, ma per Giovanni Barreca si sono aperte le porte del carcere. (il Giornale)
Giovanni Barreca, l’imbianchino accusato di aver ucciso la moglie e i due figli durante un presunto rito esorcista nella villetta di famiglia ad Altavilla Milicia, vicino Palermo, lascia il carcere. (95047)