Ragazza uccisa a Molfetta. L’ ombra dei clan

Ragazza uccisa a Molfetta. L’ ombra dei clan A Molfetta, stamattina è stato fermato il presunto killer della 19enne Antonia Lopez. Servizio di Alessio Orlandi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ne parlano anche altri giornali

Vecchie ruggini per questioni legate a relazioni sentimentali che nel tempo non si sono affatto acuite. Le «rivelazioni auto accusatorie», ma anche le «discordanti versioni sul luogo di occultamente dell’arma utilizzata», oltre alla dinamica del fatto di sangue, al momento, sono affidate alle parole del presunto omicida, il 21enne Michele Lavopa, detto “Tupac”, da alcune ore rinchiuso nel carcere del capoluogo pugliese anche perché potrebbe «darsi alla fuga facendo perdere le proprie tracce». (quotidianodipuglia.it)

Essendo stato sequestrato il locale non dispone più dell’impianto di videosorveglianza. (Quinto Potere)

La mafia, a Bari, è sempre più giovane. Cala di molto l'età media degli aspiranti boss: Eugenio, figlio di Gianni, 48enne condannato all'ergastolo nel processo di primo grado per il duplice agguato mafioso del 24 settembre 2018 in cui morì Walter Rafaschieri e rimase ferito suo fratello Alessandro nell’ambito della faida tra Palermiti e Strisciuglio per la gestione dello spaccio di stupefacenti al quartiere Madonnella, è soprattutto il nipote omonimo del boss di Japigia. (quotidianodipuglia.it)

«Non possiamo chiudere gli occhi. Antonella è una vittima innocente»

Leggi tutta la notizia È la vita di Michele... (Virgilio)

Omicidio a Molfetta, il momento della sparatoria con i colpi di pistola che hanno ucciso Antonella Lopez (La Stampa)

Mons. Giuseppe Satriano, Arcivescovo di Bari-Bitonto Una riflessione accorata, densa di significato che si riporta integralmente: (TarantoBuonaSera.it)