Oria, si sposa Alessandro, il figlio di Bruno Vespa: centro storico blindato

Si sposa domani, sabato 22 giugno, a Oria (Br) Alessandro, figlio del conduttore e giornalista Bruno Vespa e dell'ex magistrato Augusta Iannini. E l'amministrazione comunale ha blindato il centro storico dove si trova la chiesa in cui si svolgerà la celebrazione, la basilica Santa Maria Assunta in Cielo, dalle 16 alle 20. Il sindaco ha precisato che la famiglia non ha fatto alcuna richiesta, ma è stato il comune stesso a optare per questa soluzione prevedendo un notevole afflusso di gente, di invitati e di curiosi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

La messa è stata celebrata dal vescovo Vincenzo Pisanello. Il matrimonio è stato celebrato nella cattedrale Santa Maria Assunta in cielo di Oria, in provincia di Brindisi. (ilmessaggero.it)

Da Angelino Alfano a Pierferdinando Casini, passando per Maria Elena Boschi (e il suo fidanzato Giulio Berruti) e Romina Carrisi. Sfilata di vip e politici a Oria, nella cattedrale Santa Maria Assunta in cielo per le nozze di Alessandro Vespa, figlio del giornalista e presentatore televisivo Bruno, e di Isabella Di Biagio. (Telebari)

Gran parterre di vip e amici in Chiesa: l’ex presidente della Camera Pierferdinando Casini, gli ex ministri Maria Elena Boschi e Angelino Alfano, la deputata Simonetta Matone, il presidente del Centro Studi Internazionali Andrea Margelletti e la figlia di Al Bano con la figlia Romina Carrisi. (Il Fatto Quotidiano)

Al matrimonio di Alessandro Vespa Casini, Boschi e Alfano. Gli ospiti vip

A qualche giorno dalle nozze del figlio Alessandro con Isabella Di Biagio, l'emozione di Bruno Vespa emerge dal racconto rilasciato al settimanale Chi. Ci sta che uno si emozioni un po'" ha confidato il giornalista al magazine che nel numero di questa settimana pubblica alcune foto del matrimonio celebrato sabato 22 giugno nella cattedrale di Oria, in Puglia. (Today.it)

La celebrazione religiosa è avvenuta nel tardo pomeriggio di sabato 22 giugno, officiata dal vescovo Vincenzo Pisanello. (Vanity Fair Italia)

Palpabile l'emozione dei presenti e la gioia dei genitori, visibilmente commossi. Dopo la cerimonia, gli ospiti si sono trasferiti alla tenuta di famiglia dove hanno festeggiato fino a tarda notte, con un raffinato ricevimento curato da uno chef di prestigio. (La Gazzetta dello Sport)