Sampdoria, Semplici: "Avrei voluto fare qualche allenamento in più. Carrarese va rispettata"|Altri campionati Italia

Per saperne di più:
Morti sul lavoro Giovanni Toti

L'allenatore della Sampdoria Leonardo Semplici è pronto ad affrontare la Carrarese, questa sera al Ferraris. Prima però i tecnico ha voluto portare ai tifosi blucerchiati il suo personale augurio: "Tanti auguri di buon Natale a tutti i tifosi della Sampdoria. E’ stato un anno particolare, mi auguro che con il mio arrivo, con l’aiuto vostro, della società e dei ragazzi possiamo finire l’anno in maniera diversa e dare soddisfazioni che tutti noi vogliamo ottenere". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultime valutazioni in corso per Leonardo Semplici prima di Sampdoria-Carrarese, sfida che andrà in scena questa sera al Ferraris e valevole per la 19a giornata di Serie B. Il tecnico dei blucerchiati potrebbe optare per alcuni cambi visto il tour de force di quest’ultimo periodo, ma tra i giocatori pressoché certi di una maglia da titolare c’è Simone Ghidotti, che va verso la conferma tra i pali. (Samp News 24)

Il tecnico ha lavorato negli scorsi giorni sul 4-3-3 per coinvolgere maggiormente Pedrola, ma non sarà questo il sistema di gioco scelto per la sfida di Santo Stefano. Questa sera la Sampdoria sarà chiamata ad un unico risultato possibile: al Ferraris arriva la neopromossa Carrarese, e la squadra di mister Semplici sa di avere solo la vittoria come alternativa. (Calciomercato.com)

Boxing Day anche in Italia: la serie B scende in campo per l'ultima del girone di andata con la Sampdoria in campo alle 20.30 al Ferraris contro la Carrarese. I blucerchiati hanno vinto l'ultima volta in casa contro il Manvota avversario questo pomeriggio al Picco contro lo Spezia. (LevanteNews.it)

Il bollettino A Genova rientrerà Giovane che ha scontato il turno di squalifica. Motolese sembra destinato ai saluti. Niente rinforzi dall’infermeria che resta affollata

Calabro: "La Samp è da alta Serie B. Il presente dice che la Carrarese può andare oltre i sogni" (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia della sfida di Marassi contro la Sampdoria, il tecnico della Carrarese Antonio Calabro, ha diramato la lista dei convocati. Presente anche il portiere Mazzi, ufficializzato oggi. (TUTTO mercato WEB)

Mister Calabro è stato chiaro in questo senso ed ha spiegato che qualche rientro potrebbe esserci soltanto accelerando il percorso di recupero ed andando incontro di conseguenza a qualche rischio. I vari Coppolaro, Guarino e Imperiale dovrebbero, dunque, saltare la trasferta di Genova e anche Hermannsson per il fastidio al tendine potrebbe non essere della partita. (Quotidiano Sportivo)