M5s, Grillo attacca ancora: “Il limite dei due mandati non si tocca”

Beppe Grillo ama, da sempre, rappresentare il grottesco. Non solo sul palco. Anche e soprattutto in politica. Per queste ragioni, ha intervistato sé stesso. Sul proprio blog. “Come va il tuo rapporto con Conte?”. Risposta: “Ottimamente. E il tuo con te?”. Inizia così il delirio di onnipotenza del comico genovese. Un video che prova a stemperare nelle intenzioni, non nei toni, la disputa a distanza con Giuseppe Conte sul futuro del Movimento 5 stelle. (opinione.it)

La notizia riportata su altri media

“Il mio pensiero è diventato circolare e si è avviluppato. Sicché mi sono intervistato, e ho aspettato… Per rivedere negli Altri gli odiosissimi e cattivissimi me che avevo già visto mille altre volte. (LAPRESSE)

La senatrice attacca il fondatore del Movimento Cinque Stelle dopo l'ultimo intervento sul blog del comico (LAPRESSE)

Ogni Altro mi mostra un me che mi è estraneo e detestabile. Così ho scoperto l'esistenza di un altro me, anzi di centomila... (Virgilio)

M5S, il nuovo affondo di Grillo: «C'è chi tiene famiglia e chi ha vinto la lotteria delle elezioni»

Siamo i pazzi che ci hanno provato per davvero, al punto da invocare la nostra fine una volta finito il lavoro". Un messaggio con cui il co-fondatore dei cinque stelle sembra tornare all'attacco con chi nel Movimento chiede di abolire il vincolo dei due mandati per gli eletti e sopratutto con Giuseppe Conte, anche se in modo indiretto. (L'HuffPost)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Dunque anche loro sono odiosissimi e cattivissimi? Eh no, questa volta non ci casco: voglio pensare che siano persone ferite, fragili, tormentate e bisognose», scrive Grillo. Un intervento tra il paradosso e l’ironia. (Corriere della Sera)