Totò Schillaci, calcio in ansia. La famiglia sui social: 'È stabile'. Le news

Sono ore di apprensione per le condizioni di salute di Totò Schillaci. Il bomber di Italia 90 è ricoverato all'ospedale di Palermo e da qualche anno è in cura per un tumore, come aveva raccontato lui stesso a Pechino Express nel 2023. La conferma delle sue condizioni sul suo profilo social da parte dei familiari: "Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici notte e giorno" Sono ore di ansia per Totò Schillaci. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ore di apprensione per Totò Schillaci. L'ex calciatore, eroe delle notti magiche, è in cura da qualche anno per un tumore e ha subito anche degli interventi. (L'HuffPost)

Nella biografia Il gol è tutto, Salvatore Schillaci aveva raccontato un retroscena su Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

PALERMO- L’assist della memoria è arrivato puntuale, come quando calcavano insieme i campi, con la maglia della Nazionale e della Juventus. Il nome di Roberto Baggio risplende accanto a quello di Totò Schillaci, in lotta contro la malattia, con la chiosa di parole d’amore. (Livesicilia.it)

Totò Schillaci, le ultime notizie sulle sue condizioni. Sui social è “Forza Totò”: il messaggio di Roberto Baggio

Totò Schillaci, chi è la moglie Barbara Lombardo. La lotta alla malattia (insieme) e l’avventura a Pechino Express Il campione di Italia 90 è ricoverato in ospedale in condizioni stabili. Al suo fianco la compagna, sposata nel 2012 a Palermo (Libero Magazine)

A tracciare un quadro all'Adnkronos Salute è Maurizio Vecchi, professore di gastroenterologia dell'università degli Studi di Milano e direttore della Gastroenterologia ed Endoscopia al Policlinico del capoluogo lombardo. (Adnkronos)

“Il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente, notte e giorno”: sono queste le ultime notizie. La situazione si è aggravata negli ultimi giorni: l’ex attaccante è ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo (Il Fatto Quotidiano)