Bergomi: "L'idea tattica del Milan era di far giocare la Juventus per recuperare palla in alto, ma i bianconeri sanno gestire bene la palla"
Bergomi: "L'idea tattica del Milan era di far giocare la Juventus per recuperare palla in alto, ma i bianconeri sanno gestire bene la palla" Il Milan pareggia 0-0 contro una Juve incerottata e senza punte. Fonseca si dice d'accordo con i fischi dei tifosi di San Siro mentre i rossoneri continuano a perdere punti in classifica, allontanandosi sempre più dalla zona calda. Beppe Bergomi, in diretta a Sky Calcio Club, parla così della prestazione dei rossoneri: "Ho visto la partita con più centrocampisti in campo: da una parte per necessità, anche se la Juventus un giocatore offensivo in più poteva metterlo, Weah (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Serse Cosmi ha fatto il punto sulla tredicesima giornata di Serie A ai microfoni di 'Radio Serie A': "Milan-Juve è stata una bruttissima partita, forse è andata meglio alla Juve che ha pareggiato in trasferta e conquistato un punto a Milano. (Milan News)
Ecco le sue parole: "Oltre a confermare il primato del Napoli, la 13ª giornata ha dato altre indicazioni, la principale delle quali è l’uscita del Milan dal giro scudetto. (Pianeta Milan)
Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra in testa ma subito dietro tanti concorrenti così agguerrite. "È un campionato indecifrabile. (Sport Mediaset)
Ad agevolare il compito è una partita sotto ritmo, che delude le aspettative. Ommento dell'ex arbitro Daniele Chiffi, alla quinta presenza stagionale, torna ad arbitrare a San Siro dopo l’espulsione molto criticata di Tijjani Reijnders in Milan-Udinese. (ilBianconero)
Almeno lui si salva, sarà uno dei pochissimi di queste pagelle del Milan. La Juve non impegna particolarmente il portierone del Milan, che dunque non può che avere un voto positivo in pagella. (Il Milanista)
Ero allo stadio con mio figlio. Il problema è che sabato abbiamo toccato il fondo con due allenatori stranieri alla guida di due top club italiani quando i nostri Gasperini, D’Aversa, Baroni, Sarri avrebbero saputo fare sicuramente meglio. (SportItalia.it)