LA JUVE IN GOL - Una vittoria che conta. La JUVE multiruolo soffre il Monza. MCKENNIE & GONZALEZ a segno.
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Sesta, addirittura . E invece no. (Eurosport IT)
"Abbiamo fatto una partita per vincere, potevamo fare meglio le transizioni nel secondo tempo e arrivare al terzo gol per chiuderla": così Thiago Motta, tecnico della Juventus, dopo la vittoria in casa del Monza (Tiscali)
Al termine del macth Monza-Juventus, Samuele Birindelli è intervenuto in conferenza stampa. ''È stata una bella emozione, il primo gol in Serie A proprio contro la Juve. Poi sono andato ad abbracciare la panchina, il mister e il suo vice. (Bianconera News)
Weston Mckennie è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match vinto contro il Monza. Le sue parole: Werston, questa è la tua partita, in posizione di esterno sinistro poi da centrocampista avanzato. (Tutto Juve)
A decidere la sfida sono le reti di Weston McKennie e Nico Gonzalez, intervallate dal momentaneo pareggio di Samuele Birindelli: tre punti che permettono ai bianconeri di interrompere la serie di quattro pareggi consecutivi e tenere il passo nella corsa per un posto in Champions League. (Torino Cronaca)