Crosetto “Le scelte di Israele incognita per tutti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

"L'eliminazione di Nasrallah è stata un punto di svolta, forse di non ritorno. Non è adesso facile fare previsioni attendibili. Le scelte di Israele sono un'incognita per l'intera comunità internazionale e l'intervento di Netaniahu all'Onu non lascia ottimisti". Così il ministro della Difesa, Guido Crosetto, in audizione alle commissioni Esteri e Difesa di Camera e Senato. "Tra attacchi e contrattacchi, Israele e Hezbollah continuano a muoversi su un filo sottilissimo. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stamattina su una possibile, e temuta, nuova escalation in Medioriente hanno riferito alla Camera i ministri degli Esteri e della Difesa Antonio Tajani e Guido Crosetto ed entrambi hanno invitato le parti coinvolte allo stop a un'escalation degli scontri. (ilmessaggero.it)

“La fase attuale è contraddistinta da una pericolosa escalation con il superamento progressivo di una serie di linee rosse" - ha aggiunto Crosetto - "non vogliamo accettare che si inneschi una spirale di violenza senza fine". (il Giornale)

REUTERS (Avvenire)

"L'eliminazione di Nasrallah è stata un punto di svolta, forse di non ritorno. Non è adesso facile fare previsioni attendibili. (Virgilio)

Lo ha affermato il ministero degli Esteri, Antonio Tajani, nel corso di un'audizione presso le Commissioni Esteri e Difesa di Camera e Senato. (Tiscali Notizie)