Da 53 anni a 25 biologici: Liz Parrish è la prima donna ad esser ringiovanita con la terapia genetica

A vedere le foto non si può negare che dimostri meno anni di quanti ne abbia (anche se forse non 28 in meno). Ma si sa le apparenze ingannano, e ingannano ancora di più di questi tempi. Ecco perché il caso di Liz Parrish, la donna che afferma di essere letteralmente ringiovanita fino a raggiungere quota 25 anni (e anche meno), va preso con tutte le dovute precauzioni. Anche perché in questo caso non si tratta della solita sponsorizzazione di qualche crema miracolosa in grado di ridonare la cute di una giovinetta: no, in questo caso la Parrish afferma di aver visto scendere la sua intera età biologica grazie ad una nuova terapia genetica (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

La donna, amministratore delegato dell'azienda biofarmaceutica BioViva e pioniera nel campo della terapia genica incentrata sulla longevità, "ha catturato l'attenzione globale per la sua decisione di sottoporsi a trattamenti sperimentali di ringiovanimento cellulare", secondo l'organizzazione e come riportato dal sito spagnolo Abc. (ilmessaggero.it)

Nel 2015 è volata in Colombia per diventare la paziente zero della sua stessa azienda. L'FDA americana non aveva ancora approvato il trattamento (StartupItalia)

Nota per il suo approccio innovativo e non convenzionale alla lotta contro l'invecchiamento, sarà tra i relatori del Longevity World Forum, che si terrà il 17 e 18 ottobre ad Alicante (Sky Tg24 )

Chi è Liz Parrish, la paziente zero delle cure di ringiovanimento che ha 53 anni ma ne dimostra 25

A quel tempo, la FDA americana non aveva ancora approvato il trattamento, ma la scelta di Parrish l’ha resa un caso di studio nel campo delle terapie anti-invecchiamento. Nel 2015 Elizabeth Parrish è volata in Colombia per diventare la paziente zero della sua stessa azienda, BioViva. (Microbiologia Italia)

Si è sottoposta a una serie di cure per il ringiovanimento e, oggi, nonostante i suoi 53 anni già compiuti, ne dimostra circa 25: parliamo di Liz Parrish, la cosiddetta “paziente zero”, che ha avuto il coraggio di testare per prima un trattamento che sembra essere in grado di invertire l’invecchiamento biologico. (Virgilio Notizie)