Gasperini: "Mai togliere i sogni ai tifosi"

Sofferta, ma anche oggi è arrivata la vittoria per la Dea, la sesta consecutiva. Mister Gasperini a Dazn ha commentato: “Credo sempre che la gente debba sognare. Mai togliere i sogni ai tifosi, si vive di questo. C’è la realtà del campionato, dove si parla sempre di scudetto, ma al momento non serve a niente. Pensiamo di giocare ogni partita passo per passo, se fosse così a 7/8 giornate dalla fine si potrebbe ragionare”. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pensiamo a giocare ogni partita, sia in Champions che in campionato. Se a 7 giornate dalla fine ci fosse questa classifica, ne potremmo parlare". (Calciomercato.com)

Abbiamo vinto e siamo felici del nostro risultato" Mg Dublino 22/05/2024 - finale Europa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gasp: "Classifica Champions? Un rebus. Noi abbiamo ancora Real e Barça" (Eurosport IT)

Gasperini: “Inutile parlare di scudetto. Inter-Napoli? La guarderò, ma senza ossessioni”

Gasperini ha risposto sottolineando l’importanza del sogno per i tifosi, dicendo: “Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i sogni alla gente. (Terzo Tempo Napoli)

Sergio Pace Redattore 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 15:47) L'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine del match di campionato vinto contro l'Udinese (DerbyDerbyDerby)

Queste le sue parole ai microfoni di DAZN: "I tifosi cantavano "vinceremo il tricolor"? Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere questa cosa alla gente. (fcinter1908)