Tra mercati e sorprese: i movimenti della penultima settimana di novembre
Tra mercati e sorprese: i movimenti della penultima settimana di novembre. Settimana di alti e bassi per i mercati: mentre Piazza Affari chiude in rosso, Brunello Cucinelli si distingue tra i migliori. Scopri cosa ha alimentato i movimenti del titolo e le prospettive future. Tra mercati e sorprese: i movimenti della penultima settimana di novembre Cosa succede quando geopolitica, macroeconomia e trimestrali aziendali si incontrano? La penultima settimana di novembre è stata un vero e proprio mix di tensioni e spunti interessanti per gli investitori. (Proiezioni di Borsa)
La notizia riportata su altri giornali
Elly Schlein, ringalluzzita dalla prova di forza anche con gli alleati, la spara grossa parlando di una premier distante dalla realtà, chiusa nelle sue stanze, destinata a un imminente declino. Il Pd è in piena sbornia post-vittoria e sogna, come accaduto per la Sardegna, la spallata. (Secolo d'Italia)
È il risultato dell'ultimo sondaggio condotto dall'Istituto Noto per Porta a Porta. (Fanpage.it)
È quanto emerge dal sondaggio Dire-Tecnè. Il Pd è al secondo posto con il 23,1%, recuperando lo 0,2% nella settimana e perdendo lo 0,2% sul mese. (Liberoquotidiano.it)
Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione. (Sondaggi Bidimedia)
Per capire quanto il Pd abbia forse esagerato nei festeggiamenti, bisogna tenere conto delle parole di questa mattina della segretaria del Pd, Elly Schlein: "Credo che Meloni si sia chiusa nel palazzo e abbia perso il contatto con i problemi reali delle persone. (Liberoquotidiano.it)
Dopo le elezioni regionali in Emilia Romagna e in Umbria per i vari partiti è tempo di analisi. Secondo un sondaggio di Termometro politico, a livello nazionale, cala Fratelli d’Italia fino a raggiungere il 29,3%. (StrettoWeb)