Impatto fatale per Ludovica Bargellini, l'attrice pistoiese è morta a 35 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gonews INTERNO

La giovane era a bordo della sua Lancia quando è finita contro un muro tra via Colombo e via Grotta Perfetta, alla periferia Sud di Roma.

Sul posto la polizia locale di Roma Capitale e i sanitari per il trasferimento d'urgenza all'ospedale Sant'Eugenio.

Il curriculum artistico di Ludovica Bargellini era quello di una giovane promessa del mondo dello spettacolo con ancora tanta strada di successo da percorrere

Si chiama Ludovica Bargellini la 35enne scomparsa questa notte a Roma intorno all'una di notte dopo un terribile incidente stradale. (gonews)

Su altre fonti

L’attrice, nata a Pistoia, si era trasferita a Roma dalla Toscana per studiare Costume al Centro Sperimentale di cinematografia Stava guidando la sua Lancia Y quando, forse a causa di un colpo di sonno, è andata a sbattere contro un muro all’incrocio tra via Colombo e via di Grotta Perfetta. (Quotidiano di Ragusa)

IL DRAMMA Passa con il rosso, travolge e uccide un disabile: tragedia. ROMA Roma, due ore a terra dopo un incidente. È morta in ospedale Ludovica Bargellini, la 35enne rimasta ferita in modo gravissimo nell'incidente d'auto, avvenuto la notte scorsa in via Cristoforo Colombo all'incrocio con via di Grotta Perfetta. (ilmessaggero.it)

Aveva 35 anni. La scorsa notte, intorno all’una, alla Montagnola, tra via Colombo e via Grotta Perfetta, a Roma, è morta l’attrice pistoiese Ludovica Bargellina, vittima di un incidente stradale. L’attrice si era trasferita a Roma dalla Toscana per studiare Costume al Centro Sperimentale di cinematografia (BlogSicilia.it)

Ludovica Bargellini, attrice di 35 anni è morta ieri notte in un incidente a Roma, all'incrocio tra via Colmbo e via di Grotta Perfetta. Aveva recitato anche nei lungometraggi «Non c’è tempo per gli eroi» di Mugnaini, «Dylan Dog vittima degli eventi» di Claudio di Biagio e «Palato assoluto» di Francesco Falaschi (leggo.it)

Il tragico schianto in via Grotta Perfetta, all'altezza dell'incrocio con via Cristoforo Colombo. Era alla guida della sua Lancia Y per le vie di Roma quando ha perso il controllo del mezzo ed è finita contro un muro. (Today.it)

La donna è morta pochi minuti dopo l'arrivo in condizioni molto critiche all'ospedale Sant'Eugenio. Stava guidando la sua Lancia Y quando, forse a causa di un colpo di sonno, è andata a sbattere contro un muro. (LA NAZIONE)