Rampulla: "Inter-Juve bella partita, ma con molti errori. Ai bianconeri lascia grande consapolevezza"

Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, commenta ai microfoni di Tuttojuve.com la partita di domenica sera a San Siro contro l'Inter: "Inter-Juve è stata una bella partita e molto intensa, un po' come è nella tradizione del derby d'Italia. Di certo non mi aspettavo un risultato così pirotecnico, è stato bello per il pubblico ma un 4-4 significa sempre che ci sono stati molti errori". Che segnale è per i bianconeri il pari in rimonta? "Nell'immediato può lasciare grande consapevolezza, perché sei riuscito a recuperare due gol ad una squadra molto forte come l'Inter. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervenuto ai microfoni di TuttoJuve, Michelangelo Rampulla, ex calciatore, ha parlato così di quanto accaduto in Inter-Juventus domenica sera: "Inter-Juve è stata una bella partita e molto intensa, un po' come è nella tradizione del derby d'Italia (fcinter1908)

In attesa della sfida contro il Parma, Thiago Motta finisce sotto accusa: nuova bufera per il tecnico della Juventus Ovvio Inzaghi sia quello uscito più insoddisfatto, visto che i nerazzurri hanno avuto l’occasione più volte di chiudere il match, mentre Thiago Motta sorride per la rimonta finale e per aver trovato un punto che ad un certo momento della partita sembrava insperato. (CalcioMercato.it)

INTER: Inzaghi non recupera Calhanoglu e, con Asllani non al meglio, decide di schiarare Barella in cabina di regia con Zielinski e Mkhitaryan ai suoi lati. (FantaMaster)

Motta: "L'Inter poteva chiuderla, ma alla fine noi... Danilo e non Gatti? Ecco perché"

Questa l'analisi a offerta a caldo ai microfoni di Sky Sport da Thiago Motta, allenatore della Juve, dopi il 4-4 pirotecnico di San Siro contro l'Inter. "Siamo andati andati in svantaggio con due rigori. (Fcinternews.it)

Come appreso da FcInterNews.it chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro defaticante. Seduta mattutina ad Appiano Gentile. (Fcinternews.it)

"L'Inter poteva chiudere la partita ma non l'ha fatto, anzi alla fine eravamo noi che sul 4-4 potevamo vincerla". Una gara imprevedibile, spettacolare, con quella giusta dose di guizzi e leggerezze che hanno portato agli otto gol che hanno animato e fatto finire in parità il derby d'Italia (La Gazzetta dello Sport)