Bologna, l’esplosione alla Toyota in diretta radio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esplosione alla Toyota di Bologna mentre è in corso una trasmissione in diretta su Nettuno Bologna Uno, un'emittente radiofonica che ha gli studi in via Persicetana Vecchia a poca distanza dallo stabilimento. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Mercoledì mattina (29 ottobre) a Castenaso si svolgeranno i funerali di una delle due vittime, Fabio Tosi, 34 anni. (AltaRimini)
Sono i prossimi passi dell’inchiesta sull’esplosione alla Toyota Material Handling di Borgo Panigale, che mercoledì sera si è portata via la vita di Lorenzo Cubello, 37 anni, e di Fabio Tosi, 34 anni. Una perizia informatica e deleghe di indagine assegnate a carabinieri, Ispettorato del lavoro e vigili del fuoco. (Corriere della Sera)
Per il Ninja, il motociclista, lo sciatore, il lavoratore, l'amico, il figlio. BOLOGNA " "Diamogli un saluto degno, gentile ma potente, che risuoni ovunque l'amore per lui. (Virgilio)
Era l’amico perfetto di tutti e il fidanzato perfetto per me. “Per me Fabio era tutto. (il Resto del Carlino)
Secondo quanto riportato dai media nazionali, le Forse dell’ordine ritengono che la ragazza sia stata assassinata dal suo fidanzato. Usa – Il cadavere di una donna di 38 anni è stato trovato in un bidone della spazzatura fuori da un’abitazione di Costa Mesa, in California. (Frosinone News)
Benedetta Pirini, la fidanzata di Fabio Tosi, ucciso dall’esplosione alla Toyota Material Handling di Bargellino, annuncia via social l’ultimo saluto all’operaio di 34 anni, “il nostro dolce e amato Fabio”. (La Repubblica)