Bilancio Juventus, Prof. Bava al BN: ‘La strada è quella giusta. Non è da escludere un nuovo aumento di capitale, Vlahovic così è insostenibile’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
O e chiesto delucidazioni al Professor Fabrizio Bava, docente di economia aziendale all'università di Torino. Bilancio Juve, le parole del Prof. Bava Professore, cosa ci dice questa proiezione di rosso da 176 milioni di euro sul bilancio della Juventus? “Le aspettative sono (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Exor svela il rosso della Juve: sono circa -176 milioni, dal 2017 c'è un rosso da 900 (TUTTO mercato WEB)
Dopo il pareggio ottenuto in casa contro il Napoli, la squadra bianconera si Dusan Vlahovic ci sarà dal 1' in Genoa-Juventus che si giocherà sabato pomeriggio? Thiago Motta ha preso una decisione: ecco cosa filtra. (SpazioJ)
Nella scorsa stagione, la Juventus ha perso 176 milioni di euro. Un rosso che emerge dalla rielaborazione dei dati della semestrale Exor e, quindi, non ancora dal bilancio ufficiale della società bianconero. (Tuttosport)
La situazione nera o rossa dei conti della Juventus che per il settimo anno consecutivo chiuderà il bilancio in perdita. Presto gli Elkann saranno chiamati a un nuovo aumento di capitale. Juventus, Elkann dovrà versare ancora: i debiti crescono, lo sponsor manca e presto sanzioni Uefa (IlNapolista)
Calciomercato Juve, se non dovesse arrivare il VICE-Vlahovic… Thiago Motta ha questa IDEA per aiutare il serbo (Juventus News 24)
VLAHOVIC– THIAGO MOTTA – Mai porsi limiti, non esaltandosi eccessivamente quando le cose funzionano nel modo migliore, come a Firenze, e non abbattendosi all’estremo quando, invece, il rendimento non rispecchia le aspettative (tante) che derivano dall’indossare i colori della Juventus (Europa Calcio)