Torino, bloccato il sostituto di Buongiorno: arriverà dalla Liga. I dettagli

Stando a quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb, il Torino ha bloccato il sostituto di Alessandro Buongiorno. Si tratta di Saul Coco, difensore guineano del Las Palmas. L'operazione si aggira sulla base di circa 7.5 milioni più un 10% sulla futura rivendita per il club spagnolo. Nella giornata di domani dovrebbe sostenere le visite mediche. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le prime immagini di Coco, nuovo difensore del Torino, all'arrivo in Italia Il Torino ha il suo nuovo difensore: è arrivato in Italia Saùl Coco, classe 1999 del Las Palmas. (GianlucaDiMarzio.com)

Un rinforzo, finalmente. È in arrivo dalla Spagna Saul Coco , difensore di piede destro, 25 anni, spagnolo di nascita (Lanzarote), ma nazionale della Guinea Equatoriale (doppio passaporto: è comunitario). (Tuttosport)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il futuro del Napoli potrebbe essere segnato da un grande colpo di mercato che ha già acceso le fantasie dei tifosi partenopei. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Sport Mediaset, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe messo nel mirino Romelu Lukaku come possibile sostituto di Victor Osimhen, il cui addio al club azzurro sembra sempre più probabile. (Napolipiu.com)

Chi è Albian Hajdari, difensore svizzero che piace al Torino

Napoli, pronto un triennale per Lukaku: la decisione di Conte su due calciatori azzurri, ecco cosa sta accadendo a Dimaro (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Torino ha scelto Saul Coco per sostituire Buongiorno, approdato al Napoli: rinforzo per la difesa di Vanoli. Che quasi certamente sarà Saul Coco, atteso nel capoluogo piemontese per sostenere le visite mediche di rito e apporre la firma sul contratto che lo legherà alla società granata. (Goal Italia)

“Il mio obiettivo realistico è quello di giocare un giorno in uno dei top 5 campionati europei”. Albian Hajdari, questo sogno, è molto vicino a raggiungerlo dati gli interessi di vari club. Hajdari è un difensore svizzero, classe 2003, nato a Binningen. (Toro.it)