F1, Ferrari: Il mistero sul set-up in vista della gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ferrari non riesce a confermare l’ottima qualifica di ieri. Vasseur sottolinea come la sessione decisiva per la griglia di partenza sia stata molto più complicata, con la Rossa che ha faticato a trovare il giusto bilanciamento della monoposto. Tuttavia, la prestazione offerta non è da buttare. Ancora una volta, Lewis si è mostrato più efficace di Charles, che, nonostante le modifiche alla configurazione della vettura, non è riuscito a tenere il passo del compagno di squadra. (FUNOANALISITECNICA)
Ne parlano anche altre testate
L'ingegner Luigi Mazzola, storico tecnico della Ferrari, in un'intervista a FanPage spiega quali sono i punti che lo hanno lasciato davvero perplesso dopo il primo, disastroso, gran premio della stagione delle Rosse. (Liberoquotidiano.it)
Tanti proclami e feste per nulla, in quanto la doccia gelata di Albert Park ha riportato sul pianeta terra tutti i supporter della Rossa. Un fine settimana che nell’immaginario collettivo non poteva esistere eppure, come abbiamo visto con i nostri occhi ha fatto presenza. (FUNOANALISITECNICA)