Vlahovic minacciato di morte da un tifoso della Juventus
Clima tesissimo in casa Juventus. Al termine della gara interna con il Venezia, terminata sul punteggio di 2-2, la tifoseria bianconera ha infatti contestato pesantemente la squadra, al momento soltanto sesta in classifica e reduce da quattro pareggi consecutivi. Tra i giocatori presi di mira anche Dusan Vlahovic, autore del gol del pari nel finale dal dischetto: il centravanti serbo, come riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato addirittura minacciato di morte da un tifoso della Vecchia Signora. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Redazione1908 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 14:50) Dieci pareggi in 16 partite di campionato, dodici in 22 gare complessive stagionali. La Juve che raggiunge al 95' il Venezia in casa, si ritrova a -9 dall'Atalanta capolista, a -7 dal Napoli secondo e (potenzialmente domani) a -6 dal quarto posto e viene contestata dai tifosi, è nel pieno della crisi. (fcinter1908)
Nessun pollice all’insù, con fare ironico, come al rientro negli spogliatoi sabato sera, mentre di sottofondo echeggiava un coro contro di lui. Nessun dito puntato, come sotto la curva, un attimo dopo il triplice fischio di Juventus-Venezia (Tuttosport)
C’è consapevolezza generale della necessità di alzar Dopo la partita, i giocatori hanno scelto di confrontarsi in un incontro privato, durante il quale i membri più esperti della squadra hanno cercato di motivare e spronare i compagni a reagire. (ilBianconero)
In pieno recupero poi il rigore trasformato da Vlahovic. La Juventus si salva all'ultimo secondo contro il Venezia (2-2) grazie a un calcio di rigore fischiato per fallo di mano di Candela. (Corriere della Sera)
Fa parte del corredo accessorio di offese pesanti e addirittura minacce di morte rivolte all'attaccante serbo (da un supporter in particolare) sulle quali la Digos farà indagini utilizzando i filmati registrati dalle telecamere di video-sorveglianza all'interno dello stadio. (Fanpage.it)
Secondo Il Corriere della Sera la rabbia dell'attaccante serbo sarebbe scaturita dalle minacce di morte ricevute da un singolo tifoso e non dai fischi rivolti alla squadra. Arrivano aggiornamenti in merito alla vicenda che ha coinvolto Dusan Vlahovic al termine di Juventus-Venezia (Sport Mediaset)