LA MORTE DI JOHN FULTZ, IL CORDOGLIO VIRTUS

Bologna, 13 gennaio – Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. si unisce al cordoglio per la scomparsa di John Fultz. Giocatore simbolo della Virtus Bologna degli anni ’70, “Kociss” ha vestito per tre stagioni la canotta delle V Nere conquistando la Coppa Italia nella stagione 1973-1974. Ciao “Kociss” (Bologna Basket)

Su altre testate

Lutto nel mondo del basket: a 74 anni è morto John Fultz, ex giocatore della Virtus Bologna ed ex coach dell’Acqua Panna Firenze dal 1990 al 1994. Da allora, un lungo silenzio, rotto dall’annuncio del figlio Robert (già nelle giovanili della Pallacanestro Firenze), un passato in Fortitudo Bologna, sui social. (LA NAZIONE)

"Vola alto guerriero di luce. Lo piange una città intera. (il Resto del Carlino)

Due lutti ineguagliabili proprio come quello di Davide Rebellin, l’ex corridore della Nazionale investito durante un allenamento in bicicletta. Il 2023, proprio come il 2022, continua nella sua striscia di lutti nel mondo dello sport. (Tennis Press)

Coach Peterson, John Fultz (scomparso ieri a 74 anni) è stato il suo primo giocatore straniero nel 1973, quando lei sbarcò a Bologna. Ma i miei ricordi non si possono fermare a quella Coppa Italia, che pure fu importante. (il Resto del Carlino)

John, che era nato a Boston il 20 ottobre 1948, si è spento ieri, a 74 anni. L’annuncio, su facebook, nella pagina del figlio Robert, che per papà John ha avuto parole delicate, romantiche, bellissime. (il Resto del Carlino)

Ultime notizie: è morto John Fultz, soprannominato "Kociss". Ex giocatore e allenatore di basket, giocò con la Fides Partenope negli anni '70 dopo una lunga carriera nella Virtus Bologna, e poi decise di trasferirsi proprio a Napoli a fine carriera, dove giocò e allenò per il Torre Annunziata e il Felix Napoli, vivendo nel centro storico in zona Montesanto. (CalcioNapoli24)