Motta “Juve sulla strada giusta, ora diamo continuità”

TORINO (ITALPRESS) – “Domani voglio vedere tante cose, dare continuità a quanto stiamo facendo e fare una grande prestazione per portare il risultato dalla nostra parte”. Lo ha detto il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia della sfida di campionato sul campo del Lecce. “Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie, loro non saranno con noi – ha specificato il mister bianconero in conferenza stampa, in merito all’emergenza infermeria che sta vivendo la ‘Vecchia Signorà – Non so adesso chi potrà recuperare per le prossime gare, siamo concentrati solo sul Lecce, lavorando su chi c’è e aspettando chi in futuro sarà disponibile. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla seduta odierna il tecnico Marco Giampaolo ha potuto disporre di Berisha, allenatosi regolarmente con il resto del gruppo. (Tutto Juve)

Ago Motta a chiamare 5 giocatori da Next Gen e Primavera. Alla vigilia del match, anche l'allenatore del Lecce Marco Giampaolo ha parlato della Juventus, affrontando anche il discorso delle assenze dei bianconeri. (ilBianconero)

Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, presenta così la gara in Salento nel posticipo di domani sera alle 20.45. "Voglio vedere tante cose a Lecce, dare continuità a ciò che stiamo facendo e una grande prestazione sotto tutti gli aspetti per avere più possibilità di portare il risultato dalla nostra parte". (Il Mattino di Padova)

Thiago Motta in conferenza pre Lecce-Juventus LIVE: "Vlahovic out, ecco chi porto tra i giovani"

Gli infortuni sono un problema generale? Tutte le squadre li hanno, ma come ho detto la mia opinione è che le cose non cambieranno. A confermarlo ci pensa Thiago Motta nella classica conferenza stampa della vigilia: "Dusan non è disponibile. (Fcinternews.it)

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera contro il Lecce allo Stadio Via del Mare: "Vogliamo fare una prestazione in tutti i sensi, anche dal punto di vista del gioco, che serve per fare risultato". (AreaNapoli.it)

Thiago Motta ha presentato la partita in conferenza stampa. Atti la Juve aveva affrontato il Milan a San Siro. (ilBianconero)