Escl. Stellone: «Il Palermo a Napoli può fare l’impresa, una vittoria al “Maradona” darebbe entusiasmo»

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Napoli-Palermo. I rosanero di mister Dionisi voleranno, infatti, al Maradona di Napoli per affrontare i partenopei nella sfida di Coppa Italia in programma giovedì 26 settembre ore 21.00. Per parlare del match è intervenuto ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com, il doppio ex della sfida Roberto Stellone. Il Palermo può riuscire nell’impresa? «Il Palermo può riuscire nell’impresa perché è una partita secca. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La notizia riportata su altri media

Rafa Marin non è ancora sceso in campo in gare ufficiali con la maglia del Napoli. È l’unico dei nuovi acquisti che non sia stato lanciato da Antonio Conte. Persino Elia Caprile, per ovvie ragioni legate all’infortunio di Meret, e Folorunsho – dopo il reintegro – hanno avuto qualche chance. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fiorentina-Lazio, che dice? A chi dedica il primo pensiero di giornata? (Terzo Tempo Napoli)

"Fermo restando l’assenza obbligata dell’infortunato Meret, un portiere che comunque avrebbe riposato lanciando la prima in casa da titolare di Caprile, l’ipotesi plausibile è che giovedì nella linea difensiva cominceranno Mazzocchi a destra, l’esordiente assoluto Rafa Marin (0 minuti finora) e Juan Jesus al centro, e Spinazzola a sinistra; Gilmour a fare coppia con Lobotka (o Folorunsho) in mezzo, con Neres e Ngonge sugli esterni, e Raspadori a sostegno di Simeone. (CalcioNapoli1926.it)

Conte prepara le rotazioni per il Palermo: in 4 possono partire dal 1' per la prima volta

Giovedì la sfida al Palermo. Oggi si torna al lavoro: ci sarà il turnover Il Napoli si prepara all'impegno infrasettimanale al "Maradona" (Ottopagine)

È proseguita stamattina al “Renzo Barbera” la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara esterna contro il Napoli. Dopo un avviamento motorio e tecnico, i rosanero hanno effettuato un’esercitazione sul possesso palla e una partita in una porzione ridotta del campo. (Tutto Napoli)

Conte prepara le rotazioni per il Palermo: in 4 possono partire dal 1' per la prima volta (Tutto Napoli)