Lazio-Ludogorets, Europa League: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
I biancocelesti ospitano i bulgari per la quinta giornata di Europa League Torna in campo la Lazio. La squadra biancoceleste ospita oggi, giovedì 28 novembre, il Ludogorets per la quinta giornata di Europa League. Baroni sogna di mantenere la testa della classifica e inanellare la quinta vittoria consecutiva. La Lazio infatti al momento è sola al comando dell'Europa League a quota 12 punti dopo aver battuto Dinamo Kiev, Nizza, Twente e, nell'ultima giornata, il Porto. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Baroni sogna di mantenere la testa della classifica e inanellare la quinta vittoria consecutiva. (Adnkronos) – Torna in campo la Lazio. (CremonaOggi)
Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... Per mezzo di una nota del Campidoglio, il sindaco Gualtieri ha difeso la tifoseria della Lazio difenendola sana e non... (La Lazio Siamo Noi)
TUTTOmercatoWEB.com Dopo dieci anni la Lazio riaffronterà il Ludogorets e vorrà sicuramente rifarsi. Ai tempi vinsero i bulgari, ma questa Lazio è spavalda e spensierata. In occasione della gara è intervenuto a Lazio Style Channel Vladimir Stoyanov, acclamato baritono bulgaro, il quale ha presentato l'avversario dei biancocelesti: “Il Ludogorets non sta facendo bene in Europa. (La Lazio Siamo Noi)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lazio Ludogorets in streaming gratis. Lazio Ludogorets in streaming gratis – L’Europa League è su Sky (Calcio e Finanza)
Diretta tv e streaming Lazio-Ludogorets La Lazio va a caccia dell'ottava vittoria consecutiva tra campionato e coppe. All'Olimpico arrivano i bulgari del Ludogorets nella partita valida per la 5/a giornata di Europa League (la Repubblica)
C'è una tappa intermedia per la Lazio prima della sfida al Parma di domenica. I biancocelesti scenderanno in campo oggi alle 18.45 in Europa League contro il Ludogorets, per chiudere i conti e strappare una qualificazione al prossimo turno ormai quasi matematica. (Parma Live)