Contro i borseggiatori in metro arrivano i poliziotti su treni e banchine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Contro i borseggiatori arriva la Polmetro. È questa l'ultima novità dal Viminale che ha istituito una nuova sezione specializzata della polizia che opererà sulle linee della ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia www.dire.it ! Oggi pomeriggio al Viminale il Ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi ha presieduto, insieme al Sottosegretario Nicola Molteni, una riunione sulla sicurezza... (Virgilio)

Sezioni specializzate della Polizia di Stato che opereranno per garantire la sicurezza sulle linee della metropolitana di Roma, Milano e Napoli. (Il Sole 24 ORE)

Gli agenti presidieranno le banchine e le stazioni ma soprattutto i treni. Il servizio è stato istituito per contrastare il fenomeno dei borseggi, che è diventato una grave piaga per la sicurezza delle nostre città. (il Giornale)

Ad annunciarlo al Viminale è stato il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, che ha presieduto, insieme al sottosegretario Nicola Molteni, una riunione sulla sicurezza nelle aree metropolitane cui hanno partecipato i sindaci, i prefetti e i questori di Roma, Milano e Napoli, le tre città in cui è stato attivato il servizio. (leggo.it)

Rafforzata anche la presenza delle forze di polizia nei grandi centri commerciali Aumentano i controlli su linee, banchine e treni. (AGI - Agenzia Italia)

Arriva la Polmetro, la sezione speciale di polizia con il compito di pattugliare banchine e treni metropolitani nelle grandi città. 2 (Fanpage.it)