Alberi e un palo caduti: emergenza per il forte vento anche a Terralba

Altri dettagli:
Maltempo Morti sul lavoro

Terralba Diversi interventi Il forte vento che sta interessando tutta la provincia di Oristano non ha risparmiato Terralba, causando danni e disagi che hanno richiesto l’intervento delle autorità locali. Il Comune, insieme alle ditte competenti, è impegnato in diverse operazioni di messa in sicurezza per fronteggiare le situazioni critiche. A Marceddì, la violenza delle raffiche ha provocato la caduta di alcuni alberi nella zona del lungomare, rendendo necessario un rapido intervento per liberare l’area. (LinkOristano)

Su altre testate

di Antonio Piga Il vento non risparmia il Natale, nella notte le forti raffiche hanno abbattuto il grande albero addobbato di piazza Castello a Sassari. L’anno scorso era stato installato in piazza d’Italia e dopo pochi giorni era arrivato lo sfratto per far spazio al palco di Capodanno. (Sassari Oggi)

Vigili del fuoco mobilitati da questa notte Il centralino della sala operativa di via Zara ha squillato ininterrottamente: tantissime segnalazioni. (LinkOristano)

Sulla costa occidentale, settentrionale e nelle zone di montagna si raggiungeranno valori medi di burrasca con raffiche fino a tempesta. Si prevedono infatti venti provenienti dai quadranti occidentali in rinforzo e che ruoteranno verso nord-ovest nel corso delle ore. (Sardegna Live)

Sardegna, sarà un Natale con sole e gelo

Disagi nel Sassarese per il maestrale. (Sassari Oggi)

In tutta la Sardegna danni, disagi e super-lavoro per vigili del fuoco e non solo a causa della “tempesta di vento” che ha sferzato l’Isola in tutta la giornata di venerdì. (L'Unione Sarda.it)

La Vigilia di Natale e lo stesso giorno di Natale in Sardegna saranno caratterizzati generalmente da cieli sereni, pur con qualche nuvola sparsa, e temperature basse. L’allerta meteo per vento, diramata dalla protezione civile, non dovrebbe essere prorogata e dunque si dovrebbe esaurire entro la giornata odierna. (Cagliaripad.it)