Luna Rossa-Britannia, l'analisi delle partenze di 5^ e 6^ regata di 'Ganga' Bruni. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora parità tra Luna Rossa e Britannia. L’equipaggio britannico conquista la 5^ regata grazie all’errore in partenza di Luna Rossa che, senza sbagliare, si riscatta e vince la 6^. Nel VIDEO l’analisi di Gabriele 'Ganga' Bruni sulle due partenze della barca italiana. Martedì Round 7 e Round 8 in diretta su Sky Sport America's Cup (canale 205) e in streaming su NOW IL PROGRAMMA DELLE REGATE (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo sfidante italiano ha tagliato il traguardo con circa 350 metri di vantaggio, con Britannia che arriva a 17» di ritardo. Luna Rossa si riporta in parità 3-3 nella sesta regata delle finali di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. (ilmattino.it)
Ancora una regata a testa. Perfetta, invece, la gestione della barca italiana nella 6^, con Luna Rossa che chiude con 17" di vantaggio sugli avversari. (Corriere TV)
Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della finale della Louis Vuitton Cup, prosegue il serratissimo confronto tra Luna Rossa e INEOS Britannia nell’atto conclusivo del torneo che designa lo sfidante di Team New Zealand nel Match Race che metterà in palio la America’s Cup. (OA Sport)
Leggi tutta la notizia Nuovamente parit tra Luna Rossa e Ineos Britannia, entrambi a tre punti in classifica, dopo aver vinto un match a testa. (Virgilio)
La differenza fra Luna Rossa Prada Pirelli e INEOS Britannia é talmente labile che è difficile prevedere chi andrà ad affrontare Emirates Team New Zealand nella 37a America’s Cup. Un segnale potrebbe però arrivare nella giornata di martedì 1 ottobre quando i due team si sfideranno per la settima e ottava regata delle finali di Louis Vuitton Cup, in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset. (Sport Mediaset)