Regione, Ioculano (PD): "Allucinante aspettare il nullaosta del centrodestra per la Giunta"
“È allucinante dover aspettare ancora per conoscere i nomi che comporranno la Giunta perché serve l’autorizzazione scritta da parte dei partiti. L’uomo indipendente Bucci alla fine dipende dal nullaosta di chi lo ha sostenuto in campagna elettorale e lo deve sostenere nel governo della Regione. Non si è mai visto di dover aspettare la chiusura delle elezioni in altre regioni, in questo caso Emilia Romagna e Umbria, per definire la giunta ligure. (SanremoNews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Proprio sulla frazione centesimale di incertezza lasciata dal neo governatore si concentrerà l'attenzione fino alla sera di lunedì quando dovrebbe essere presentata ufficialmente la giunta, dopo il voto per le regionali in Umbria ed Emilia Romagna (RaiNews)
La decisione è stata presa ieri sera dopo un'ora e mezza di vertice al quale hanno partecipato il segretario regionale della Lega Edoardo Rixi, il coordinatore regionale di Fratelli d'Italia Matteo Rosso, la deputata di Noi Moderati Ilaria Cavo e Umberto Calcagno per l’Udc. (Primocanale)
Martedì 26 novembre si terrà la prima seduta del rinnovato consiglio regionale della Liguria: la prima riunione dell'assemblea della XII legislatura. (Prima il Levante)
L’ultimo passaggio prima dell'annuncio della squadra al completo, previsto per domani intorno alle 17, è il nodo-Lega: una volta sci… Un colloquio per quattro candidati. (La Stampa)
L’annuncio definitivo arriverà lunedì, ma ormai la prima giunta Bucci è cosa fatta. Sanremo. (Riviera24)
Luciano Moggi, ex dirigente sportivo di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb. Di seguito quanto affermato. Moggi, la Juventus e Motta (Terzo Tempo Napoli)