Carlo Aloia nel cast di Ballando con le stelle: partecipò allo show di Barbara D'Urso chiuso per plagio

Carlo Aloia è uno dei ballerini professionisti e maestri scelti per la nuova edizione di Ballando con Le Stelle. Nel 2011 partecipò a Baila!, il programma Mediaset condotto da Barbara D'Urso contro il quale Milly Carlucci presentò un esposto per plagio. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Ballando con le stelle 2024: il cast tecnico dei maestri, fra arrivi e partenze (Retroscena TvBlog) Mentre si avvicina a grandi passi la partenza della nuova edizione di Ballando con le stelle, programmata per sabato 28 settembre, si stanno sistemando nel puzzle del cast del programma di Milly Carlucci le tessere che ne faranno parte. (Tvblog)

Ballando con le Stelle è pronto a tornare su Rai1 dal prossimo 28 settembre: in attesa di scoprire chi sarà la misteriosa tredicesima concorrente del cast, Milly Carlucci ha mostrato i nuovi ballerini professionisti che prenderanno il posto di alcuni degli storici volti che hanno lasciato la trasmissione e non torneranno per la nuova edizione. (ComingSoon.it)

Ballando con le stelle tornerà in onda su Rai 1 il prossimo 28 settembre, con un mese di anticipo rispetto a quella solita, e potrà contare su un cast pressoché tutto rinnovato. (Spetteguless)

Ballando con le stelle 2024, primi intoppi per lo show: “Non sarò in gara”

In uno sfogo pubblicato su Instagram, ha svelato le motivazioni che gli sono state date. Non è stato riconfermato. (Fanpage.it)

Video suggerito A cura di Stefania Rocco (Fanpage.it)

Sabato 28 settembre 2024 prenderà avvio la nuova edizione di Ballando con le stelle, di cui, però, si sta parlando già da diverso tempo. Tra di loro anche Federica Pellegrini, Sonia Bruganelli e Bianca Guaccero, che mostreranno ai telespettatori di Rai Uno le loro doti da danzatrici. (DiLei)