L’opinione dell’EX Santacroce su Napoli ed Empoli

Durante un’intervista a Radio Napoli Centrale, l’ex calciatore del Napoli, Fabiano Santacroce, ha espresso il suo punto di vista sulla fase difensiva del Napoli e sulla prossima partita contro l’Empoli. Santacroce ha lodato la solidità difensiva della squadra, pur segnalando la necessità di maggiore attenzione per evitare di concedere spazi da fuori area. Ha anche sottolineato l’importanza del contributo di Antonio Conte nel miglioramento mentale della squadra, che, a suo parere, ha trasmesso la giusta mentalità combattiva ai giocatori. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

A Radio Crc: "rispetto le opinioni altrui ma al momento queste evenienze non appaiono. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Giuseppe Bruscolotti, storico capitano del Napoli, ha espresso preoccupazione per l’orario della prossima partita di Serie A contro l’Empoli, prevista per domenica 20 ottobre alle 12.30. Intervenuto ai microfoni di 1 Football Club, il noto ex difensore ha commentato: “L’orario delle 12.30 può essere un insidia per il Napoli nella partita contro l’Empoli? L’orario è una fregatura per i due allenatori. (Napolipiu.com)

E’ un allenatore che ottiene tutto quello che vuole dai suoi ragazzi e vedremo un Napoli sempre aggressivo e concentrato. Verso Empoli-Napoli: l’ex tecnico dei toscani Gigi Cagni è intervenuto a Radio Punto Nuovo. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli, Conte e altro: parla Angelo Alessio

Petrazzuolo: Non credo che Raspadori, Simeone e Ngonge andranno via a gennaio. Il Cholito piace al Torino, con i granata che vogliono offrire 10 milioni, mentre il Napoli ne chiede 15 e l’argentino ha un ingaggio importante (Terzo Tempo Napoli)

Ieri sera, mentre era a cena in un ristorante a Posillipo, Matteo Politano ha subìto il furto della sua auto, una Smart. È inquietante la sequenza di episodi del genere, dopo la rapina a Neres dell'orologio di lusso davanti allo stadio nel post-partita di Napoli-Parma e soprattutto la questione Juan Jesus: il difensore brasiliano, nella notte tra martedì e mercoledì, sempre a Posillipo, ha subìto un tentativo di furto della sua automobile. (Corriere della Sera)

Napoli? Neanche Antonio si aspettava di essere primo in classifica, anche perché sappiamo che ci sono stati un po’ di ritardi sul mercato. È un momento così, spero che al più presto io possa avere un’opportunità di lavoro. (Terzo Tempo Napoli)