Milan, Thiaw: "Fonseca ha ragione". Abraham: "Il nostro è un problema di mentalità"

Malick Thiaw, difensore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria di ieri per 2-1 sulla Stella Rossa in Champions League: "Sono d'accordo con Fonseca. È stata una partita difficile e non abbiamo fatto ciò che volevamo fare: è stato difficile giocare sia con la palla che senza palla. Abbiamo giocato senza aggressività, lasciando due-tre opportunità a loro. Così è difficile, perché come ha detto il mister un giorno facciamo bene, il secondo giorno... (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al confronto, avvenuto questo pomeriggio alla festa di Natale del settore giovanile, hanno preso parte Fonseca, Ibrahimovic, Moncada e Kirovski, i quali avrebbero compreso le intenzioni del mister: quest'ultimo, infatti, non sembrerebbe soddisfatto delle prestazioni da "montagna russa" dei suoi giocatori, ai quali avrebbe voluto dare una scossa emotiva. (CalcioNapoli1926.it)

Milan, Thiaw: "Sono d'accordo con Fonseca. Un giorno facciamo bene, l'altro non lo so" (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini è intervenuto in diretta a TMW Radio , durante Maracanà . "Fonseca ha vinto due jolly, il derby e a Madrid col Real, ma i problemi strutturali del Milan restano. (Tutto Juve)

MN - Ravezzani: "Fonseca verrà lasciato a bagnomaria dalla società. È delusa ma non vuole esonerarlo"

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha rivolto una severa critica nei confronti di alcuni componenti della squadra dopo la gara di ieri: ora… (Europa Calcio)

Ma le avvisaglie che tutto sarebbe andato in archivio senza grandi scossoni c’erano state fin dalle prime ore della mattinata: la squadra, come vi abbiamo raccontato, si è allenata a Milanello agli ordini del tecnico portoghese come se nulla fosse successo. (CalcioMercato.it)

La vittoria del Milan contro lo Stella Rossa di fatto certifica almeno la qualificazione ai playoff di Champions League e tiene vivo il sogno ottavi di finale. Una vittoria di misura, brutta, contro un avversario che nelle precedenti 5 partite aveva incassato 17 reti. (Milan News)