Lazio-Roma primavera, alle 17.30 su SI

Lazio-Roma primavera, alle 17.30 su SI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Alle 17.30 andrà in scena il posticipo della 4^ giornata del campionato primavera. Al Mirko Fersini si sfideranno Lazio e Roma nel derby capitolino. La telecronaca è affidata a Francesco Nigro. La partita la potrete seguire sul canale 60 dtt, sul nostro sito e sulla nostra app. Lazio-Roma, ecco le formazioni Lazio (4-3-3): Renzetti; Zazza, Bordon, Petta, Milani; Munoz, Nazzaro, Di Tommaso; Serra, D’Agostini, Balde. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Parte forte la squadra di Falsini che sblocca la stracittadina con un gol di Misitano, poi è Romano, grazie a un gran sinistro dalla distanza, a raddoppiare. Nella ripresa però Golic si becca il secondo giallo e la Roma resta in dieci per oltre mezzora di partita. (Giallorossi.net)

La Roma Primavera è uno schiacciasassi. I giallorossi passano anche al "Fersini", imponendosi per 2-1 sulla Lazio. I gol giallorossi arrivano entrambi nel primo tempo: al 2' con Misitano e al 19' con Romano. (AS Roma)

Prepartita e diretta testuale a cura di Marco Rossi Mercanti Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

PRIMAVERA - Lazio, Balde non basta: il derby va alla Roma

Foto Romanews.eu ROMA PRIMAVERA CAMPIONATO – Il blitz esterno nel derby di ieri pomeriggio contro la Lazio certifica una partenza completamente agli antipodi rispetto alla prima squadra. La Roma Primavera infatti ha un andamento da schiacciasassi, che a cadenza regolare domina le avversarie e cerca immediatamente di fare il vuoto dietro di sé. (RomaNews)

LAZIO ROMA PRIMAVERA – La Roma Primavera di mister Falsini batte 2-1 la Lazio a Formello e resta in vetta al campionato con 4 vittorie su 4 partite. Decisive le reti di Misitano e Romano nei primi 20 minuti di gioco. (RomaNews)

Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)