Damiano David goes solo: ecco 'Silverlines'

Damiano David goes solo: ecco 'Silverlines'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alla fine è successo: Damiano David ha pubblicato musica solista. «I Måneskin stanno benissimo», dicono lui e gli altri componenti, intervistati singolarmente. «Lavoreremo su nuovo materiale, non cambierà nulla». Ma l’attenzione oggi è praticamente tutta su di lui, che qualche settimana fa aveva cominciato a fare un teasing del suo nuovo progetto. E quindi eccola qua, Silverlines, il primo brano che è frutto della collaborazione con Labrinth. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Con i suoi outfit audaci ha dato un grandissimo contributo all’evoluzione del guardaroba maschile: Damiano David entra a far parte del prestigioso ‘club’ dei BoF 500, ovvero delle persone che secondo la rivista Business of Fashion stanno maggiormente plasmando il mondo della moda. (la Repubblica)

Niente chitarre, niente batteria potente. Damiano David ha scelto di spiazzare tutti con un brano inatteso, sorprendente, totalmente fuori dai suoi schemi precedenti. (la Repubblica)

È uscito oggi, venerdì 27 settembre, 'Silverlines', l’atteso primo brano solista di Damiano David, frontman dei Maneskin, frutto della collaborazione con il cantautore e produttore inglese Labrinth, che ne ha curato anche la produzione. (Adnkronos)

Damiano va oltre i Maneskin con Silverlines, il primo brano solista

Online anche il video del singolo. Il cantante: "Una canzone molto speciale per me, è una lettera di speranza verso il futuro" (LAPRESSE)

bei vestiti e l'odore di un buon profumo. Nella mia vita sono L'attesa è finita. Dopo gli indizi (Tuttosport)

Mi è venuto naturale sceglierla come inizio di questo nuovo capitolo, e spero veramente che le persone abbiano voglia di intraprendere questo viaggio con me». E’ una lettera di speranza verso il futuro, e ora, riguardando indietro, mi ritrovo esattamente nello stesso stato d’animo che la canzone descrive. (Panorama)