Marchetti: “Milan? non credo ci siano stati contatti con altri allenatori”

“La fiducia della società, Fonseca, l’ha sempre avuta. Poi se dobbiamo prendere in considerazioni ipotesi futuribili deve crollare il Milan. Ma il Milan ad oggi non è crollato. Il Milan ha cambiato la panchina affidandola a Fonseca, che ha ereditato una serie di problemi che c’erano anche con Pioli. Bisogna dare all’allenatore il tempo di intervenire seguendo la sua metodologia. La società l’ha sempre appoggiato e lui l’ha sempre detto. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi si valutano i risultati, ma finora non credo ci siano stati contatti con altri allenatori”, le parole del giornalista. (fcinter1908)

Chi scrive, confermerebbe sia Jimenez sia Camarda: anche per la tonsillite di Alvaro Morata . Ciò premesso, il Milan deve darsi una mossa. (Eurosport IT)

Nonostante la situazione in classifica non sia affatto delle migliori. Milan, addio a Fonseca: decisione inevitabile da parte della società. Il tutto dopo averlo avuto pochi mesi a Milanello (TernanaNews)

Milan, ora Fonseca si gioca la panchina: i tre possibili sostituti in caso di esonero

Il futuro della panchina del Milan rimane, ad oggi, un rebus, visto che Fonseca continua a essere al centro di news e voci che lo mettono costantemente in discussione. Il Milan occupa attualmente l'ottava posizione in classifica, distante ben 8 punti dal quarto posto. (Il Milanista)

La vittoria contro l’Hellas Verona allo stadio Marcantonio Bentegodi ha evitato che la panchina di Paulo Fonseca traballasse ulteriormente. Alcune fonti davano per possibile l’esonero in caso di mancato successo, con Massimiliano Allegri o un altro allenatore che sarebbe subentrato. (MilanLive.it)

La tensione in casa Milan è palpabile, i rossoneri sono sotto esame, a partire dall’allenatore. Paulo Fonseca si è reso protagonista nei giorni scorsi di ulteriori polemiche con lo spogliatoio. (Radio Radio)