Supercoppa, Conceicao "Testa e ambizione per vincere"

Per Reijnders "Battere la Juve ha dato una bella spinta" RIAD (ARABIA SAUDITA) - La febbre sta passando, conseguenza di giornate ricche di stress dopo l'arrivo in un momento burrascoso e la partenza immediata per l'Arabia Saudita. Ma Sergio Conceicao non è tipo da farsi fermare dall'influenza, prova ne è il fatto che dopo pochi minuti contro la Juventus si è tolto il giaccone e ha iniziato a guidare i suoi da bordo campo a suon di urlacci. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Conceiçao fa "pace" con Inzaghi: "Siamo uomini di calcio. Sarà mio amico prima e dopo la partita, durante è mio avversario" Nella conferenza stampa alla vigilia di Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana, Sergio Conceiçao parla del suo rapporto con Simone Inzaghi e la mancata stretta di mano tra i due al termine di una sfida tra Inter e Porto nel 2023. (Milan News)

Le parole del centrocampista del Milan Reijnders in conferenza stampa prima della finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter Gara in cui non solo ci sarà in palio il primo trofeo stagionale, ma sarà arricchita dalla bellezza in sè del match: il derby di Milano contro l’Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

Stiamo preparando questa partita, contro una squadra forte, che gioca da tanti anni assieme. Sergio Conceicao ha parlato in conferenza stampa a Riad alla vigilia della finalissima di Supercoppa Italiana contro l'Inter. (Eurosport IT)

Conceiçao a SportMediaset: "Siamo qui per vincere, io ci credo. Leao? Vediamo..."

"Mi stimola tanto, perché è una finale, perché è un derby. Come stai e quanto ti stimola questa finale contro l'unica squadra italiana che vi ha battuto quest'anno? (Milan News)

Dopo aver battuto l’Atalanta per 2-0 in semifinale, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara alla finale di Supercoppa Italiana. Le parole del capitano dell’Inter Lautaro Martinez in conferenza stampa prima della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan (GianlucaDiMarzio.com)

Intervenuto a SportMediaset alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, Sergio Conceiçao ha rilasciato queste parole: "Sono ancora raffreddato, ma non è la cosa che conta. La cosa importante è la partita, non abbiamo avuto tanto tempo per prepararla, ma le finali si preparano anche con la testa. (Milan News)