Delitto Pierina Paganelli, rissa tra Manuela Bianchi e Valeria Bartolucci separate da Louis Dassilva

L’inviata di Pomeriggio Cinque News, Giorgia Scaccia, è tornata nel condominio di Rimini dove si è consumato il delitto che ha portato alla morte di Pierina Paganelli. E di fronte all’inviata Mediaset, è scattata una violenta rissa tra Manuela Bianchi, la nuora della vittima, e Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio della donna uccisa lo scorso 3 ottobre. Rissa tra Manuela Bianchi e Valeria Bartolucci Louis Dassilva indagato per il delitto di Pierina Paganelli Rissa tra Manuela Bianchi e Valeria Bartolucci La giornalista Giorgia Scaccia, inviata di Pomeriggio Cinque News, si è recata nel condominio di Rimini dove è stata uccisa Pierina Paganelli. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Unico indagato al momento Louiss Dassilva, amate di Manuela: gli inquirenti sono in attesa dei risultati dei test di laboratorio alla ricerca del dna. Sul posto si sono recati gli uomini della Questura che sono incaricati delle indagini: anche questo particolare entrerà a far parte dl copioso fascicolo. (San Marino Rtv)

Protagoniste Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi, le due donne legate a Louis Dassilva, il 34enne indagato per l'omicidio. Rissa nel palazzo di via del Ciclamino, a Rimini, dove il 4 ottobre dell'anno scorso è stata trovata senza vita Pierina Paganelli. (ilmessaggero.it)

"Farai la fine di Pierina", "Codarda".Poi altri insulti, irripetibili: sarebbe questo il contenuto dei messaggi comparsi nel condominio di via del Ciclamino, a Rimini, dove il 3 ottobre scorso fu uccisa a coltellate Pierina Paganelli. (il Resto del Carlino)

Pierina Paganelli, scritte sui muri vicino al luogo dell'omicidio contro Manuela: "Farai la sua fine"

Secondo la ricostruzione mostrata nella trasmissione «Estate in diretta» su Rai1, mentre Manuela, nuora di Pierina, stava parlando con i giornalisti Valeria e il marito le sono passati a fianco e la tensione è aumentata: insulti, tirate per i capelli e anche un pugno. (Corriere TV)

Ieri la comparsa di alcune scritte ingiuriose nei confronti della donna che gli inquirenti ritengono l’amante dell’unico indagato. Mentre si attende che l’indagine faccia il suo corso e che arrivino i risultati dei test di laboratorio alla ricerca del Dna dell’eventuale assassino, nel condominio di via Del Ciclamino non si dormono sonni tranquilli. (Corriere Romagna)

Scritte offensive nei confronti di Manuela Bianchi sono state trovate nei pressi del luogo in cui è stata trovata morta Pierina Paganelli, uccisa a coltellate nel garage di via del Ciclamino a Rimini. Una testimone avrebbe poi visto Louis Dassilva, unico indagato per l'omicidio, cancellarle. (Fanpage.it)