GF, bufera per Lino Giuliano dopo insulti omofobi: Signorini non lo vuole più?

Lino Giuliano, nuovo concorrente del Fratello, conosciuto dal pubblico per la sua discussa partecipazione a Temptation Island, sarebbe già a rischio squalifica dopo aver usato insulti omofobi sui social. Il commento, fatto in risposta a una provocazione, ha suscitato critiche immediate. Giuliano si è scusato pubblicamente, affermando di non essere omofobo e di avere molti amici gay, sottolineando che il suo attacco era dettato dalla rabbia. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lino Giuliano potrebbe essere a rischio squalifica dal Fratello, ancor prima di varcare la soglia della porta rossa. Ecco cosa ha rivelato Enzo Bambolina dopo gli insulti omofobi di Lino Giuliano (Tutto.TV)

Il commento, fatto in risposta a una provocazione, ha suscitato critiche immediate. Giuliano si è scusato pubblicamente, affermando di non essere omofobo e di avere molti amici gay, sottolineando che il suo attacco era dettato dalla rabbia. (leggo.it)

Sotto al video di presentazione di Lino, il tiktoker Enzo Bambolina ha scritto: "Racconta anche che sei stato con me, nun to scurdè". Tra i concorrenti della nuova edizione del Fratello c'è Lino Giuliano, ex di Temptation Island (Today.it)

A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione del Fratello, uno dei partecipanti rischia l'esclusione. Lino Giuliano, noto al pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island, si trova al centro di una controversia per insulti omofobi rivolti a Vincenzo Galasso, meglio conosciuto come Enzo Bambolina, influencer e conduttore napoletano. (Movieplayer)

Vincenzo Galasso, alias Enzo Bambolina, chiede agli autori del Fratello di non squalificare Lino Giuliano: ecco cosa ha dichiarato a Fanpage. Gossip TV (ComingSoon.it)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Facebook (Libero Magazine)