Europa League e Conference League, serata di calcio europeo su Sky

Europa League e Conference League, serata di calcio europeo su Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Questa sera, giovedì 7 novembre, il calcio europeo torna protagonista con la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Europa League e la terza della UEFA Conference League, tutte trasmesse in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Le squadre italiane impegnate sono tre: Roma, Fiorentina e Lazio, pronte a difendere i colori nazionali in competizioni internazionali.

Alle 18:45, la Roma scende in campo contro l'Union Saint-Gilloise, una sfida che si preannuncia avvincente e che sarà trasmessa su Sky Sport Uno. La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile, con Aldo Serena come seconda voce e Paolo Assogna a bordo campo. La squadra di José Mourinho, reduce da una serie di prestazioni altalenanti, cercherà di ottenere un risultato positivo per consolidare la propria posizione nel girone.

In prima serata, sempre su Sky Sport Uno, sarà la volta della Lazio che affronterà il Porto alle 21:00. La telecronaca sarà curata da Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Fernando Orsi e Matteo Petrucci a bordo campo. La squadra di Maurizio Sarri, dopo un inizio di stagione convincente, punta a proseguire il proprio cammino europeo con una vittoria che potrebbe risultare decisiva per il passaggio del turno.

Contemporaneamente, alle 21:00, la Fiorentina sarà impegnata in trasferta contro l'Apoel nella terza giornata della Conference League. La partita sarà trasmessa su Sky, con la telecronaca di Andrea Marinozzi e il commento tecnico di Beppe Bergomi