Il dissing e i Tapiri d’oro portano fortuna a Fedez e Tony Effe: saranno entrambi a Sanremo 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo andrà in onda dall’11 al 15 febbraio 2025 e Carlo Conti, che torna al timone della kermesse musicale per la quarta volta dopo le edizioni del 2015, 2016 e 2017, ha diramato al Tg1 la lista dei 30 cantanti in gara. E fin qui, nulla di nuovo, con il classico annuncio in “pompa magna” che dagli schermi tv si è diffuso a macchia d’olio sui social. Ma c’è una cosa che non è passata inosservata, ovvero la presenza nella lista di due nomi che nelle ultime settimane hanno fatto molto discutere. (Striscia la notizia)

Su altri giornali

Via Ventimiglia, Milano”. La didascalia con la quale ha pubblicato l’opera su Facebook è chiara: “Tony Effe e Fedez sorpresi mentre si preparano per Sanremo. (La Repubblica)

Fedez e Tony Effe sorpresi a baciarsi con un cuore rosso sullo sfondo: a disegnare la pace fra i due futuri concorrenti di Sanremo, protagonisti di un rimpallo di insulti, più esattamente di un dissing, nei mesi scorsi è stato lo street artist TvBoy che li ha dipinti su un muro in via Ventimiglia a Milano. (Il Mattino di Padova)

Il murales, nel cuore... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Che tra i due rapper non corra buon sangue è ormai chiaro a tutta Italia. Quest’estate Fedez e Tony Effe ci hanno coinvolti in dissing pesanti e tutta una serie di frecciate “al femminile” anche piuttosto discutibili. (Gossip e TV)

Scopriamo i dettagli di questo legame sempre più forte e le voci che si rincorrono riguardo a un possibile fidanzamento. Negli ultimi tempi, la relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera ha attirato l’attenzione non solo dei fan, ma anche dei media. (SofiaOggi.com)

È questa la scritta che accompagna il post dell’artista TvBoy con cui ha mostrato sul suo profilo Instagram la nuova opera che vede protagonisti i due rapper. “Tony Effe e Fedez sorpresi mentre si preparano per Sanremo”. (Luce)