Oroscopo di oggi, lunedì 12 agosto 2024

Oroscopo di oggi, lunedì 12 agosto 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Scegli il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata: Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci ARIETE Iniziate la settimana con grinta, cari Ariete. La Luna in ottava casa vi spinge a riflettere sui vostri investimenti e a prendere decisioni finanziarie importanti. Sul fronte lavorativo, potreste ricevere una proposta interessante che potrebbe cambiare il corso della vostra carriera. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Oroscopo, settimana dal dal 12 al 18 agosto 2024: i segni migliori Le previsioni di tutti i segni (Livesicilia.it)

Gemelli – Se vi sentite a disagio per qualcosa, cercate di spiegare come la state vivendo. Migliorerà la situazione! Cosa ci aspetta oggi, 12 agosto, secondo lo Zodiaco. (L'Unione Sarda.it)

TORO – Ah, il Toro e il denaro: una coppia perfetta. Questa settimana, le stelle ti consigliano di buttarti in nuove avventure che richiedono una certa liquidità, che sia per un viaggio o un trasloco. Forse hai trovato un affare, o stai per ricevere un’eredità da uno zio lontano (non chiedere quale zio). (Livesicilia.it)

Oroscopo oggi 12 agosto: Ariete favorito in amore, Sagittario sorprese nel campo professionale, Toro sintonizzati sulla frequenza “ascolto”

Grazie a Giove sentite un'ondata di energia e passionalità, favorendo ottimismo e fortuna, specie per chi festeggia il compleanno nella seconda decade arietina. Parte una nuova giornata: le stelle saranno dalla tua parte? Se sei curioso di sapere cosa può accadere, ecco le previsioni nell’oroscopo del giorno di Sky (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia Servono decisioni risolute sul lavoro per i Cancro, giornata movimentata per Vergine, Scorpione attento alla routine di coppia L'oroscopo del giorno,... (Virgilio)

Ecco l'oroscopo di Luca Nicolaj del 12 Agosto 2024. Toro, apriti al dialogo! La Luna nel tuo segno complementare ti invita a dare la precedenza al dialogo un po’ in tutto, trovando il modo di mediare e siglare un accordo nonostante un livello attuale di esigenza che è piuttosto alto. (ilmessaggero.it)