Presidente Cagliari: “Mi spiace per Gaetano! Mina intelligente con Piccoli, Sherri…”

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha commentato così a Dazn il pareggio contro il Genoa: “Mi spiace per Gaetano che non è riuscito a fare gol dopo la bella prestazione e se lo meritava ma sono contento di tutti, anche di Sherri che ha... Guglielmo Cannavale 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 15:59) Il presidente del Cagliari TommasoGiulini ha commentato così a Dazn il pareggio contro il Genoa: “Mi spiace per Gaetano che non è riuscito a fare gol dopo la bella prestazione e se lo meritava ma sono contento di tutti, anche di Sherri che ha fatto una buona gara su un campo difficile. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Tornando alla gra del Ferraris, con il Genoa il Cagliari ha rischiato di perdere, ma ha anche cercato la vittoria. Venerdì alle 20,45 alla Unipol Domus contro il Verona altro scontro diretto salvezza, con obiettivo vittoria che manca ormai da più di un mese. (Calcio Casteddu)

La sfida di domenica, infatti, è stata quella che ha visto il Grifone toccare più palloni nell’area di rigore avversaria (34) ed effettuare più tiri (20, al pari di Genoa-Roma) in tutto il campionato. (Buon Calcio a Tutti)

Faccio i complimenti a Nicola per le sue 200 panchine in serie A: i frutti del suo lavori si iniziano a vedere". "Genova è un campo molto complicato, considerato anche il periodo che questa squadra sta vivendo. (Sport Mediaset)

Calvarese: «Genoa-Cagliari? Il primo rigore dato ai sardi ricorda quello concesso in favore...» - Cagliari

Gol su rigore del cagliaritano Marin all'8' del primo tempo pari di Frendrup al 12' poi a segno Miretti al 59' e pari finale sempre su rigore di Piccoli all'87'. (Articolo in aggiornamento) Un pareggio quasi all'ultimo minuto. (Corriere della Sera)

L'assenza di Marin ha sparigliato le carte in Genoa-Cagliari. Senza il proprio rigorista designato, è stato Piccoli ad incaricarsi della battuta. Freddo e puntuale, l'ex Verona e Lecce non ha perdonato Leali nel duello dagli undici metri. (Fantacalcio ®)

Gianpaolo Calvarese tramite il proprio sito ha analizzato una delle situazioni relative alla gara della 13a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’ex arbitro ha commentato il primo rigore assegnato al Cagliari di Davide Nicola nella partita del Luigi Ferraris contro il Genoa di Patrick Vieira. (Cagliari News 24)