Caos rigori inammissibile. Si prendano provvedimenti. Milan, gol imbarazzanti: nemmeno in serie D

Caos rigori inammissibile. Si prendano provvedimenti. Milan, gol imbarazzanti: nemmeno in serie D Un passo avanti e due indietro, il Milan non riesce mai a trovare continuità di risultati. Il bilancio alla seconda sosta è oggettivamente negativo: quattro sconfitte, tre vittorie e due pareggi tra campionato e Champions per la squadra di Paulo Fonseca. Il mister è una bravissima persona, umanamente non meriterebbe critiche, ma sono inevitabili quando la squadra perde in questo modo. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Non ci sono risultati? Colpa sua. Al Milan, da questo punto di vista, stiamo osservando un salto di qualità: a Fonseca vengono imputati anche i comportamenti sbagliati dei giocatori rossoneri. (La Gazzetta dello Sport)

Squadra senza leader? (Pianeta Milan)

È sempre difficile scrivere un articolo dopo una sconfitta pesante. Certo, l'orario non aiuta (con le partite serali, l'una di notte diventa habitat ormai definito per queste righe), ma le difficoltà arrivano perché da un paio di stagioni abbondanti (prima con Stefano Pioli e ora con Paulo Fonseca) vorrei dire tante cose, ma c'è sempre l'imbarazzo - letteralmente! - della scelta e non so sempre bene da dove cominciare. (Milan News)

Il caos rigori al Milan

‘Ora ad ogni minimo contatto è rigore, è un circo, ma il calcio non è così, e io non voglio parlare dell’arbitro”. Così ieri dopo la gara ai microfoni di Dazn, l’allenatore del Milan Paulo Fonseca, in merito ai tre rigori concessi dall’arbitro Pairetto nella sfida dei rossoneri con la Fiorentina, vinta 2-1 dai viola. (Calcio Casteddu)

È una partita stramba, divertente, con tre gol e due annullati giustamente a Kean, due espulsi, Palladino e Theo Hernandez, soprattutto tre rigori parati come non è mai accaduto negli ultimi vent’anni. (Corriere della Sera)

Il Milan, all'Artemio Franchi di Firenze, ha vissuto una serataccia, con i rossoneri che si sono arresi ai viola per 2-1 rendendosi protagonisti di errori letali dagli undici metri. Errori arrivati dopo scene che non è certo solito vedere sui campi di serie A. (Today.it)