Conte: "Inter realtà strutturata, ha vinto lo Scudetto a mani basse. Napoli all'inizio di un percorso"

Prima del calcio d'inizio di Napoli-Roma, il tecnico partenopeo Antonio Conte, intervenuto ai microfoni di DAZN, invita la squadra, impegnata a riprendersi la vetta della classifica, a non guardare le concorrenti al vertice: "Anche perché guardare gli altri oggi significa confrontarsi con altre realtà chiare. Stiamo parlando dell'Inter che ha vinto a mani basse il campionato l'anno scorso e dell'Atalanta che ha vinto l'Europa League. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Da pochi minuti è terminata la partita tra Napoli e Roma. A tal proposito, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune parole importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita contro la Roma vinta per 1-0. Di seguito le sue dichiarazioni. Conte a Dazn: "Dominato per 75min! Contento della prova e dello spettacolo offerto... (Tutto Napoli)

Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Di Lorenzo a SKY e DAZN: “Napoli, vittoria di cuore e ambizione”

Notizie Napoli calcio. Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del pre partita di Napoli-Roma: (CalcioNapoli24)

Claudio Ranieri si è ritrovato a fare tutto per la sua Roma in questi primi giorni di preparazione e avvicinamento al suo terzo esordio in giallorosso sul campo del Napoli e nella conferenza di presentazione della sfida del Maradona, andata in scena venerdì come da tradizione british, ha dichiarato: "I tifosi mi chiamano Harry Potter? A questa Roma non serve un mago". (Sport Mediaset)

La soddisfazione per i tre punti conquistati davanti ai tifosi è stata palpabile, a testimonianza dell’entusiasmo che anima la squadra. “È una vittoria importante per noi e per il prosieguo del campionato,” ha dichiarato ai microfoni di DAZN, evidenziando come il club stia portando avanti un nuovo progetto che sta mostrando segni di crescita. (Terzo Tempo Napoli)