Sportmediaset - Juve, non solo Kalimuendo: si valutano altri 3 attaccanti

La Juventus non avrebbe messo il solo Kalimuendo nel mirino per rinforzare l'attacco a gennaio: come riportato da "Sportmediaset", i bianconeri starebbero vagliando altre soluzioni per regalare a Thiago Motta un vice Vlahovic, puntando, magari, a spendere poco. I nomi più gattonati al momento come alternative al francese del Rennes sarebbero Jovic del Milan, Berardi del Sassuolo e Raspadori del Napoli (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

La rivoluzione della rosa della scorsa estate non basta. Nel frattempo l’infortunio di Bremer ha complicato le cose in difesa e stravolto le priorità in vista di gennaio, quando il club non potrà fare follie ma dovrà comunque dare continuità alla metamorfosi dell’organico. (La Gazzetta dello Sport)

Intervistato a 1 Football Club, Domenico La Marca ha parlato dell’attaccante del Rennes, Arnauld Kalimuendo, accostato agli interessi di calciomercato invernale della Juventus. Ecco le sue parole: “Arnaud Kalimuendo è un profilo molto interessante, visto che si tratta di un giocatore giovane ma che già vanta campionati importanti in Ligue 1, ed anche quest’anno al Rennes è partito in maniera notevole con 3 reti in 6 giornate di campionato. (Juvenews.eu)

Il vice-Vlahovic si è offerto alla Juve: può arrivare subito da svincolato

La Juventus pensa al calciomercato di gennaio e a come migliorare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Tra gli obiettivi c’è quello di trovare un vice Vlahovic, posizione occupata al momento da Milik che però è infortunato. (JMania)

Dopo il pareggio contro il Cagliari e la pausa per la sosta delle nazionali, la Juventus è pronta a ritornare in campo. L’obiettivo è quello di vincere, ma non sarà una partita facile. In programma, infatti, la Vecchia Signora dovrà sfidare la Lazio sabato alle ore 20.45 e, purtroppo, deve fare a meno di molti giocatori che sono infortunati. (SpazioJ)

È l'opzione a sorpresa svelata da Tuttosport che ha spiegato quella che è la situazione del calciatore che fino a pochissimo tempo fa, era considerato uno dei migliori calciatori globali nel suo (SpazioJ)