LINKIN PARK: presentano dal vivo il nuovo pezzo "Casualty"
Pubblicato il 11/11/2024 I LINKIN PARK in occasione del concerto tenuto l’8 novembre ad Arlington, hanno presentato il nuovo pezzo “Casualty“. Di seguito un video amatoriale della performance: Il brano sarà presente sul nuovo album intitolato “From Zero“, in uscita il 15 novembre 2024. Preordini su EMP Mailorder. I singoli estratti da “From Zero“: Di seguito la tracklist e la copertina dell’album: 01. (metalitalia.com)
Su altri giornali
Il futuro dei Linkin Park è Emily Armstrong: l’ex cantante dei Dead Sara infatti è al timone della band che il 15 Novembre pubblicherà il nuovo album “From Zero”, ma nella memoria dei fan e di Mike Shinoda c’è sempre il compianto Chester Bennington. (Everyeye Lifestyle)
In questa news troverai tutte le informazioni utili sulle date dei concerti dei Linkin Park a Milano: dove acquistare i biglietti, quanto costano, e in quale venue si svolgono. Linkin Park Live a Milano: date, biglietti e prezzi dei concerti Tutti i concerti dei Linkin Park a Milano. (Team World)
«Stiamo molto bene insieme, abbiamo la possibilità di fare ancora la cosa che ci piace di più e che ci è stata tolta» ha detto Mike Shinoda che oltre a parlare spesso delle nuove energie ritrovate della band con l’arrivo di Emily Armstrong continua ricordare e raccontare il suo rapporto creativo con Chester Bennington, iconica voce dei Linkin Park scomparso nel 2017: «Io gli portavo delle idee e lui le faceva crescere. (Virgin Radio)
Del resto, è stato lo stesso Mike Shinoda, che i Linkin Park li fondò ma poi accettò di fare un passo indietro rispetto a Bennington, morto suicida nel 2017 a soli 41 anni, a sottolineare come Bennington fosse «unico». (ilmessaggero.it)
Il nuovo album dei Linkin Park gioca con le radici della band (con sample e citazioni) ma ci porta dritto in una nuova era della band. (Funweek)
Non era assolutamente facile la prova. Quando c’è stato l’annuncio sono scoppiate le polemiche attorno proprio attorno al coinvolgimento della new entry Emily Armstrong, in primis i presunti legami di Armstrong con la Chiesa di Scientology e sul suo passato sostegno allo stupratore pluricondannato Danny Masterson. (Il Fatto Quotidiano)