Pagelle Lazio Nizza: è TORNATO il Taty, Pedro IMMARCABILE. E Rovella... - VOTI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Pagelle Lazio Nizza: i voti ai protagonisti del match valido per la seconda giornata dell’Europa League 2024/25 I top e flop e i voti ai protagonisti di Lazio-Nizza, match valido per la seconda giornata dell’Europa League 2024/25. MANDAS 6.5: ha la sua occasione quest’oggi e risponde presente quando chiamato in causa. Il greco reattivo sulle conclusioni del Nizza MARUSIC 6.5: pulito, sempre preciso nelle chiusure. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sblocca Pedro con un gran sinistro, raddoppia il Taty nel giorno del suo 26° compleanno. Avvio sfortunato per Castellanos e Vecino, fermati da due legni. (Agenzia askanews)

Live TMW Nizza, Haise: "Lazio squadra matura. Nel secondo tempo non era più calcio" Che analisi fa di questa sconfitta? Con queste condizioni si possono tratte insegnamenti? (TUTTO mercato WEB)

Baroni lancia tra i pali Mandas, alla prima presenza stagionale, e conferma titolari "di coppa" Pedro e Dele-Bashiru. (La Provincia di Cremona e Crema)

Europa League: poker Lazio al Nizza. Vince anche il Tottenham, ko per il Braga

La Lazio ha battuto il Nizza 4-1 nel match valido per la seconda giornata di Europa League. All’Olimpico padroni di casa avanti con Pedro al 20′, raddoppio di Castellanos al 35′. Gli ospiti hanno accorciato le distanze con l’ex Sassuolo e Atalanta Boga al 41′. (LAPRESSE)

È stata una Lazio matura? “I ragazzi sono stati molto bravi. (lazialita.it)

Maccabi Tel Aviv-Midtjylland 0-2 Slavia Praga-Ajax 1-1 (LAROMA24)