Donna accoltellata in strada nel Bergamasco, riprende la raccolta dei rifiuti. Tutti gli interrogativi delle indagini

Continuano serrate le indagini sull'assassinio di Sharon Verzeni, uccisa a coltellate verso l'una di notte di martedì. Le indagini si svolgono a tutto tondo e ancora non ci sono persone indagate. Si tenta infatti di ricostruire la dinamica dei fatti e si cerca di capire chi abbia potutto compiere un'uccisione così efferata a quell'ora di notte in mezzo a una strada. La barista ex estetista, di 33 anni, di Terno d'Isola, nel Bergamasco, sembra non avesse situazioni personali o frequentazioni particolari che possano dare indicazioni su quanto accaduto. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Introduzione La donna di 33 anni è stata uccisa nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio a Terno d'Isola, in provincia di Brescia. Stava passeggiando da sola, a piedi, quando è stata colpita da alcune coltellate. (Sky Tg24 )

Ha sentito le grida di aiuto dalla finestra ed è stata la prima residente di via Castegnate a vedere Sharon Verzeni subito dopo l’aggressione. Non è riuscita a scorgere chi l’ha accoltellata, però: «Ci sono gli alberi davanti a casa». (L'Eco di Bergamo)

Al momento le indagini si stanno basando su poche certezze: primo tra tutte sulla sagoma di quella persona, molto probabilmente il killer, che viene immortalato dalle telecamere di video sorveglianza della zona. (Fanpage.it)

Omicidio a Terno d'Isola di Sharon Verzeni, come procedono le indagini e l'appello: "Chi sa parli"

A Bottanuco, dove vive, è stato per tanti anni responsabile dell’anagrafe comunale. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Proseguono le indagini per fare luce su quanto accaduto a Sharon Verzeni, la donna di 33 anni morta in ospedale dopo essere stata accoltellata in strada nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo. (L'Unione Sarda.it)

L’appello dei carabinieri per Sharon Verzeni I carabinieri del comando provinciale di Bergamo hanno diramato un appello alla collaborazione sull’omicidio di Sharon Verzeni, avvenuto lo scorso 29 luglio a Terno d’Isola, nella cosiddetta Isola Bergamasca, il territorio racchiuso tra i fiumi Adda e Brembo. (Virgilio Notizie)