Mancini, brutto gesto: litiga con i tifosi sauditi dopo il pari con il Bahrain

Dopo il pareggio con il Bahrain, Roberto Mancini, ct dell'Arabia Saudita, ha litigato con dei tifosi all'uscita dal campo Dopo il pareggio con il Bahrain, Roberto Mancini, ct dell'Arabia Saudita, ha litigato con dei tifosi all'uscita dal campo. Video di Gazzetta.it (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La crisi L’allenatore jesino, 20 milioni all’anno fino al 2027 con i sauditi (con i bonus fate anche 25), paga gli scarsi risultati - una sola vittoria nel girone di qualificazione mondiale contro l’Indonesia, due pari e un ko con il Giappone - e un rapporto mai sbocciato con l’ambiente. (corriereadriatico.it)

La sua Arabia Saudita, nell'ultima gara delle qualificazioni ai Mondiali 2026, non è andata oltre uno scialbo 0-0 con il Bahrein, confermando il periodo di difficoltà: i sauditi, nelle ultime due partite, hanno infatti raccolto appena due punti, mettendo a rischio il pass per la prossima coppa del mondo. (Today.it)

Dopo la sconfitta casalinga contro il Giappone, è arrivato il pareggio per 0-0 contro il Bahrain, a Gedda. Sempre turbolenta la panchina di Roberto Mancini in Arabia Saudita. (Corriere della Sera)

Repubblica – Mancini ha tradito anche se stesso: ricco sfondato ma in crisi profonda

Alla mancanza di risultati, si aggiunge il nervosismo dell'ex ct azzurro e soprattutto una certa insofferenza dei tifosi sauditi che ne voglio a gran voce l'esonero. Come nel post pubblicato da Mancini per ricordare la figura di Paolo Mantovani, indimenticato presidente della Sampdoria del quale ricorre l'anniversario della scomparsa. (Il Mattino di Padova)

Lo scialbo 0-0 contro il Bahrein è solo l’ultimo passo falso di una lunga lista di gare sfortunate per i sauditi che rischiano di non poter partecipare alla prossima rassegna iridata. (Calciomercato.com)

Perché i risultati non sono esattamente all'altezza delle aspettative e, dall'alto di quell'ingaggio, è normale avvertire un senso di irrequietudine. Roberto Mancini sta vivendo un momento di difficoltà alla guida dell'Arabia Saudita. (fcinter1908)