''Paghi con una bella querela'': Fedez minaccia azioni legali a Staffelli che gli chiedeva dei suoi 'bodyguard' ultrà arrestati

''Paghi con una bella querela'': Fedez minaccia azioni legali a Staffelli che gli chiedeva dei suoi 'bodyguard' ultrà arrestati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Valerio lo insegue per consegnarli un altro Tapiro, ma il 34enne stavolta non ci sta L’inviato di Striscia gli domanda anche se lui e Chiara Ferragni erano davvero una coppia aperta e lui… Fedez stavolta non ci sta. Minaccia azioni legali a Staffelli che gli chiedeva dei suoi 'bodyguard' ultrà arrestati, quelli con cui si è fatto vedere anche a Parigi, in occasione della Fashion Week, Christian Rosiello e Islam Hagag, alias Alex Cologno. (Gossip News)

La notizia riportata su altre testate

Il divorzio da Chiara Ferragni, la contesa con l'ex socio Luis Sal per il podcast Muschio Selvaggio e ora l'arresto dei capi ultras del Milan Luca Lucci, Christian Rosiello e Islam Hagag, conosciuto come Alex Cologno, ai quali il rapper è legato da un rapporto di amicizia. (il Giornale)

«Adesso ti becchi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla», ha detto dal finestrino della sua macchina mentre l'inviato di Striscia provava a incalzarlo e Fedez cercava di chiudere la portiera che Staffelli teneva aperta. (Vanity Fair Italia)

Il centrale brasiliano, ex Torino, era un perno imprescindibile per Max Allegri e lo è anche (SpazioJ)

Fedez contro Valerio Staffelli di Striscia: "Ti querelo"

Bremer lancia una frecciatina all'argentino. Gleison Bremer, intervistato dalla BILD, ha parlato di Juventus ma anche del prossimo vincitore del Pallone d'Oro, mandando un messaggio alle avversarie europee e soprattutto quelle italiane. (Spazio Inter)

L'inchiesta sugli ultras di Milan e Inter Tempi duri per Fedez. Il 2024 è un anno da cancellare, sotto tutti i punti di vista. L'esplosione del pandoro-gate e la separazione da Chiara Ferragni ha segnato un punto di svolta per la carriera e la vita del rapper. (Movieplayer)

Il volto del telegiornale satirico ha intercettato l’artista per le vie di Milano e gli ha consegnato il “premio” dopo l’inchiesta della procura di Milano sulle curve di Milan e Inter. (MilanoToday.it)