''Paghi con una bella querela'': Fedez minaccia azioni legali a Staffelli che gli chiedeva dei suoi 'bodyguard' ultrà arrestati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Valerio lo insegue per consegnarli un altro Tapiro, ma il 34enne stavolta non ci sta L’inviato di Striscia gli domanda anche se lui e Chiara Ferragni erano davvero una coppia aperta e lui… Fedez stavolta non ci sta. Minaccia azioni legali a Staffelli che gli chiedeva dei suoi 'bodyguard' ultrà arrestati, quelli con cui si è fatto vedere anche a Parigi, in occasione della Fashion Week, Christian Rosiello e Islam Hagag, alias Alex Cologno. (Gossip News)

La notizia riportata su altre testate

Valerio Staffelli lo ha raggiunto nuovamente per una vicenda che non lo vede in realtà coinvolto direttamente, se non come amico degli indagati. C'è stato altro oltre al servizio che Striscia la notizia ha mandato in onda. (La Gazzetta dello Sport)

I due, che spesso appaiono accanto a lui nelle foto, erano le guardie del corpo del rapper e della sua famiglia. (Il Fatto Quotidiano)

«Adesso ti becchi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla», ha detto dal finestrino della sua macchina mentre l'inviato di Striscia provava a incalzarlo e Fedez cercava di chiudere la portiera che Staffelli teneva aperta. (Vanity Fair Italia)

Il rapper si è adirato parecchio con lo storico inviato di Striscia la Notizia nel corso della consegna del suo 14esimo Tapiro d’Oro andata in onda martedì 1 ottobre. Stop al clima goliardico, Fedez non ride più con Valerio Staffelli. (Gossip e TV)

L'inviato di Striscia la Notizia ha fatto alcune "battute" al rapper che quest'ultimo non ha proprio gradito e lo racconta lo stesso Staffelli in un video pubblicato sul profilo Instagram del programma di Antonio Ricci. (ilmessaggero.it)

Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia, nelle scorse ore ha consegnato a Fedez un Tapiro d'Oro (14esimo in carriera, il 13esimo era arrivato qualche giorno prima per il dissing con Tony F) per l'arresto degli ultras del Milan a lui vicini, uno di loro era la sua guardia del corpo. (Golssip)